Territorio

Raccolta fondi de I Colibrì ai mercatini di Tramonti. Il dettaglio

Una speciale sedia da trekking per permettere ai diversamente abili di fruire degli incantevoli scorci della Costiera. La lodevole iniziativa targata I Colibrì. La raccolta fondi presso i mercatini di Natale a Polvica o su prenotazione.

Una famiglia, un’associazione, una comunità. Nessuno indietro. La Pubblica Assistenza i Colibrì, anche quest’anno, si spenderà in favore della collettività. Al fianco di chi, grazie ai volontari, non resta indietro.

Per Natale I Colibrì, infatti, distribuiranno i gadget realizzati dai volontari. L’obiettivo è quello di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una speciale sedia da trekking che consenta anche alle persone con disabilità di poter attraversare gli spettacolari sentieri della Costiera Amalfitana.

Gli oggetti sono disponibili presso i mercatini di Natale che da ieri hanno preso vita nella frazione di Polvica a Tramonti, presso il convento di San Francesco. Sono, inoltre, prenotabili ai numeri 3283419824 o 0897018553.

I MERCATINI A TRAMONTI – Artigianali e agroalimentari con prodotti tipici del territorio. Animazione e dolci di Natale. E, poi, tanta musica. Il filo conduttore di questa edizione dei mercatini di Natale sarà la pace. Per questo, saranno riscoperti i grandi classici. A firmare le serate diversi artisti provenienti da differenti sfere sensoriali.

A curare la rassegna l’istituto nazionale arte cultura e spettacolo. A esibirsi oggi i clown Lenny e Sciurella. Domenica sarà la volta del Mago Paolo. Nel week end largo alla musica con la performance della band I Complessati.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago