Una speciale sedia da trekking per permettere ai diversamente abili di fruire degli incantevoli scorci della Costiera. La lodevole iniziativa targata I Colibrì. La raccolta fondi presso i mercatini di Natale a Polvica o su prenotazione.

Una famiglia, un’associazione, una comunità. Nessuno indietro. La Pubblica Assistenza i Colibrì, anche quest’anno, si spenderà in favore della collettività. Al fianco di chi, grazie ai volontari, non resta indietro.

Per Natale I Colibrì, infatti, distribuiranno i gadget realizzati dai volontari. L’obiettivo è quello di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una speciale sedia da trekking che consenta anche alle persone con disabilità di poter attraversare gli spettacolari sentieri della Costiera Amalfitana.

Gli oggetti sono disponibili presso i mercatini di Natale che da ieri hanno preso vita nella frazione di Polvica a Tramonti, presso il convento di San Francesco. Sono, inoltre, prenotabili ai numeri 3283419824 o 0897018553.

locandina

I MERCATINI A TRAMONTI – Artigianali e agroalimentari con prodotti tipici del territorio. Animazione e dolci di Natale. E, poi, tanta musica. Il filo conduttore di questa edizione dei mercatini di Natale sarà la pace. Per questo, saranno riscoperti i grandi classici. A firmare le serate diversi artisti provenienti da differenti sfere sensoriali.

A curare la rassegna l’istituto nazionale arte cultura e spettacolo. A esibirsi oggi i clown Lenny e Sciurella. Domenica sarà la volta del Mago Paolo. Nel week end largo alla musica con la performance della band I Complessati.

Change privacy settings
×