La compagnia teatrale il “Proscenio” continua a portare, in questi giorni, in scena al Palazzo delle Arti di Minori “Questi Fantasmi”.

La pièce, scritta dal celebre autore Eduardo De Filippo, ha regalato al pubblico uno spettacolo indimenticabile, con un connubio perfetto tra umorismo , dramma, suspense e sarcasmo intelligente. Il lavoro è stato portato sul palcoscenico da un cast eccezionale, composto da talentuosi attori professionisti e da adulti appassionati del teatro che hanno saputo incantare il pubblico con la loro straordinaria performance.

Il ritmo sostenuto costantemente dagli spettatori che hanno partecipato con grande coinvolgimento alla rappresentazione che ha caratterizzato il cartellone teatrale ed artistico minorese durante le festività natalizie, ha regalato un alto livello di intrattenimento per tutta la durata dello spettacolo.

Entusiasmo ed apprezzamenti anche per l’atmosfera vibrante, la presenza di “fenomeni soprannaturali” e la straordinaria alchimia creatasi tra gli attori e gli spettatori, che ha reso ancor più travolgente la resa della commedia eduardiana.

In un intricato gioco di battute ed interazioni, in un mondo immaginario, la realtà si è mirabilmente fusa con la finzione. La scenografia ricercata ed i costumi, impeccabili nei dettagli, hanno aggiunto un tocco di autenticità e modernità al lavoro, contribuendo a rendere l’esperienza visiva altrettanto interessante e visionaria. Come sempre il “Proscenio” ha creato un evento travolgente, regalando al pubblico emozioni forti, ricevendo in cambio applausi prolungati, risate sincere e consolidata approvazione.

Le prossime repliche sono previste per il 13 gennaio alle 20 ed il 14 gennaio alle 18: pochi sono i posti ancora disponibili.