E’ un’onda di successi quella della compagnia teatrale “Il Proscenio” di Minori: un’ulteriore replica dello spettacolo teatrale già messo in scena con un ottimo riscontro in termini di spettatori e critica durante e dopo le festività natalizie è prevista per sabato 3 Febbraio, a partire dalle 20. Una nuova data, quella programmata, viste le richieste crescenti da parte del pubblico ed il sold out dei precedenti appuntamenti.
“Questi Fantasmi è sicuramente una delle commedie eduardiane che ci tiene sospesi su questo traballante confine tra realtà e finzione, coscienza e incoscienza, verità e menzogna – commentano dalla compagnia teatrale minorese – E qui che da sempre oscillano le vite , è la storia di uomini e di anime che nella bellissima, originalissima ed emozionante interpretazione della compagnia “Il Proscenio” si fa viva sul palcoscenico e ci fa scoprire chi siamo realmente“.
“L’occasione che sempre ci dà il teatro – proseguono dal team de Il Proscenio – è quella di poter cambiare, di deporre le nostre maschere e immergerci nelle profondità delle sue acque pure che ci fanno più umani! Grazie alle parole che diventano capaci di persuadere, di entrare nel cuore quando gli attori sanno fare cantare l’anima; grazie all’azione e al gesto che si dipanano in danza ammaliante, grazie alle luci che rischiarano un immaginario sognante e sognato potrete ancora catapultarvi in questo teatro dove forma e contenuto si trasformano in arte pura! L’appuntamento è ancora al Palazzo delle Arti di Minori Sabato 3 Febbraio alle ore 20,00. Andiamo a teatro ed entriamo in empatia con quanto avviene su quelle tavole scricchiolanti. E saremo ora Pasquale, ora Maria, ora Alfredo“.
Per ulteriori informazioni, oltre che per prenotare i ticket, è possibile contattare la Pro Loco di Minori allo 089.877087, oppure rivolgersi direttamente alla compagnia teatrale “Il Proscenio” al 366.2318286