Quarto Grado Anticipazioni 16 Novembre: i casi di questa sera

Torna in prima serata su Rete 4 il programma di approfondimento giornalistico condotto da Giunluiggi Nuzzi e Alessandra VieroQuarto Grado.

Quarto Grado Anticipazioni 16 Novembre

Si partirà ancora una volta dal ritrovamento di ossa umane all’interno della Nunziatura Apostolica di Via Po, a Roma. La vicenda, sin da subito, è stata ricollegata alla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

Sono attesi, proprio in questi giorni, i risultati delle analisi sui resti che stabiliranno se siano compatibili con le due ragazze di cui si sono perse le tracce nel 1983.

Campania, De Luca:”Parte un’app per l’auto monitoraggio dei cittadini”. Ecco come funziona

Il Governatore, Vincenzo De Luca, oggi ha tenuto una conferenza stampa per approfondire il lavoro che l'ente sta svolgendo per quanto riguarda il campo della...

Il programma seguirà anche gli sviluppi sull’omicidio di Noemi Durini, la ragazza di Specchia uccisa il 3 settembre 2017. Venerdì, infatti, i giudici dovrebbero decidere sulla richiesta di archiviazione nei confronti dei genitori di Lucio Marzio, l’ex fidanzato della vittima, reo confesso del delitto.

Per scoprire cos’altro accadrà nell’attesissima puntata di questa sera non resta che sintonizzarsi in prima serata su Rete 4.