Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono stati marito e moglie per diverso tempo. Come spesso accade nella vita, però, le loro strade si sono divise molti anni fa, ma nonostante questo c’è ancora un elemento in comune ad avvicinarli. Parliamo dell‘assegno di mantenimento che il famoso conduttore versa alla bravissima cantante. Ecco a quanto ammonta.
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati sposati per molti anni. Si sono infatti conosciuti nel 1986 e dopo pochi mesi hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo però tutto è finito nel 2004, quando i due hanno deciso di separarsi, ufficializzando il tutto tre anni più tardi.
Katia ha più volte parlato del suo rapporto finito in diverse interviste. Ha infatti raccontato del grande amore che ha nutrito nei confronti dell’ex marito e dell’affetto che prova per lui ancora oggi. Entrambi hanno sempre dichiarato un enorme interesse per il mondo dell’altro, ragione per la quale Pippo supportava Katia nel canto, mentre lei lo sosteneva in vista dei suoi programmi televisivi.
I tanti impegni dei due, però, non hanno portato solo gioie in quanto, forse, uno dei motivi che ha contribuito alla fine del loro matrimonio è stato proprio il lavoro. Entrambi, infatti, trascorrevano molto tempo fuori casa e questo li ha portati ad allontanarsi. Secondo la Ricciarelli. i due si sarebbero lasciati perché hanno smesso di parlare, quando tutti sappiamo che il dialogo è alla base di ogni rapporto.
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono due personalità molto forti per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e quello musicale. Da diverso tempo l’uomo non si vede più in televisione ma, ancora oggi, è ritenuto una delle istituzioni e delle colonne portanti di questo mondo. Per quanto riguarda la Ricciarelli, invece, la donna continua imperterrita la sua mansione di cantante e pochi mesi fa è stata fra le concorrenti più acclamate nella penultima edizione del Grande Fratello Vip.
Entrambi, quindi, non hanno di certo problemi di soldi, ma Pippo Baudo è comunque tenuto a versare un assegno di mantenimento all’ex moglie. Secondo quanto rivelano le indiscrezioni sul web, Katia Ricciarelli andrebbe a percepire 12.000 € di assegno mensile da parte del marito. Come se tutto questo non bastasse, al momento del divorzio, la donna ha ricevuto una sorta di liquidazione che ammontava a diversi milioni di euro. Si tratta di cifre che molte persone non arriveranno mai a percepire nel corso della loro vita e che sicuramente non sono un peso per il patrimonio che Pippo Baudo è riuscito ad accumulare negli anni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…