La storia d’amore tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon è iniziata del 2005. Nel 2011 si sono sposati e dalla loro dal loro amore sono nati due figli: Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009.

Nel 2014 la coppia ha affrontato un periodo di crisi molto difficile’, durante il quale Gigi si è avvicinato molto alla giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Un anno dopo Alena Seredova ha intrapreso una relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi e dalla loro unione è nata di Vivienne Charlotte.

Scopriamo a quanto ammonta l’assegno di  mantenimento che l’ex portiere della Juventus versa alla Seredova.

Alena Seredova: chi è l’ex moglie di Gigi Buffon

Alena Seredova è nata il 21 marzo 1978 a Praga e ha iniziato molto presto a frequentare il mondo della moda posando a 15 anni per il celebre fotografo Giadran Šetlick.

Nel 1998 si è classificata a seconda al concorso Miss Repubblica Ceca conquistando il diritto di partecipare a Miss Mondo, dove ha ottenuto il quarto posto.

Nel 2000 ha esordito in Italia Panariello nello show Torno a sabato, accanto a Giorgio Panariello, ma la popolarità arriva dopo il calendario sexy di Max.

La Seredova ha preso parte al film Ho visto le stelle, al cinepanettone Christmas in love e a Un’estate ai Caraibi.

Nel 2012 è diventata presidentessa onoraria della Carrarese, squadra di cui è proprietario il suo ex marito.

Sabato 1 ottobre Alena Seredova sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove parlerà della sua storia d’amore con Alessandro Nasi.

L’imprenditore, cugino di John e di Lapo Elkann e la bella Alena convoleranno molto presto a nozze. La proposta di matrimonio e arrivata nel mese di agosto e la Seredova ha accettato venne scritto sul suo profilo Instagram: “I said Yes”.

Alena Seredova e Gigi Buffon: separazione consensuale

Nel corso della prima udienza in tribunale Gigi Buffon e Alena Seredova hanno optato per la separazione consensuale.

Dopo vari mesi di indiscrezioni e gossip, i due hanno firmato un accordo consensuale che riguarda la divisione del ricchissimo patrimonio.

L’ex portiere della Juventus e la Seredova hanno scelti questa opzione per evitare tempi lunghissimi di battaglia legale.

Gianluigi Buffon sarebbe proprietario di 5 ville a Limone Piemonte e di altrettanti appartamenti a Parma più una villa a Forte dei Marmi.

Leggi anche: Ron ha una moglie o un compagno? Dopo anni la verità

Non è tutto perché lo smisurato patrimonio comprenderebbe anche due case a Rivoli e venti appartamenti in Sardegna .

Buffon è anche proprietario di una squadra di calcio, la Carrarese, di un hotel a 4 stelle nella Versilia e di un ristorante a Pistoia.

Possiede, inoltre, una quota di maggioranza delle aziende tessili Zucchi e Bassetti. A tutto questo bisogna aggiungere un reddito annuo di 12,5 milioni di euro, all’epoca della separazione.

Leggi anche: Sapete in cosa è laureata Federica Panicucci: vi stupirà

Sembra che il tribunale abbia stabilito un assegno di 100 mila euro al giorno per Alena Seredova, pari a una cifra di 3 milioni al mese.

Change privacy settings
×