Gianluca Vacchi ha “ospitato” nella sua casa di Miami i due comici italiani Pio e Amedeo e si è reso protagonista di una puntata di Emigratis. Scopriamo insieme quanto vale la mega villa.

Gianluca Vacchi, qualcosa di lui

Nato nel 1967 a Bologna, Gianluca Vacchi proviene da una famiglia benestante infatti suo papà Marco è il fondatore dell’IMA Spa. Gianluca è laureato in Economia e Commercio e inizia a lavorare nella sua azienda di famiglia insieme a suo fratello Alberto. Non parliamo solo di un grande imprenditore che da sempre ostenta la ricchezza, ma è anche un famoso deejay.

Nel 2016 pubblica anche la sua canzone dal titolo Love divenuta un vero e proprio tormentone. Vacchi è un uomo che adora mettere in piazza la sua ricchezza e il suo motto è diventato Enjoy. I suoi video postati sui social lo hanno reso un famoso e popolare influencer ed è famoso soprattutto per i suoi balli in posti esotici  e meravigliosi. In molti hanno una curiosità su di lui e riguarda il luogo in cui vive.

Ti potrebbe interessareEmigratis, cosa sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Gianluca VacchiAnticipazioni Emigratis

Diciamo che Gianluca ha diverse proprietà tra cui Svizzera, Sardegna e Miami, ma da quello che sappiamo la maggior parte del suo tempo lo trascorre a Bologna dove ha comunque una villa con un giardino immenso attorno. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Gianluca è fidanzato con una modella venezuelana chiamata Sharon Fonseca, di vent’anni più giovane di lui.

Sin dal primo momento che l’ha incontrata ha capito che la voleva al suo fianco e che desiderava che diventasse la mamma dei suoi figli. Ci ha messo un po’ per conquistarla, ma alla fine ci è riuscito e insieme sono diventati genitori della bellissima Blu Jerusalema, nata con una malformazione ma per fortuna tutto risolto.

Quanto vale la villa di Gianluca Vacchi di Miami?

Il duo comico Pio e Amedeo hanno coinvolto in una loro puntata di Emigratis l’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi. Loro hanno sempre definito di essere stati ospitati, ma diciamo pure che si sono autoinvitati. Dopo aver suonato il citofono si sono catapultati all’interno con tanto di infradito e valigia a seguito. Hanno ispezionato e si sono accomodati come se fosse casa loro.

Perlustrando un po’ la “umile dimora” in molti non hanno potuto non domandarsi quanto potesse valere quel impero. La cifra esatta l’abbiamo scoperta quando è successo quel pasticcio con le dipendenti dello stesso Gianluca Vacchi e sappiamo che il valore è di 15 milioni di euro.