Sapete quanto vale il prezioso anello che Alessandro ha regalato ad Alena Seredova: è incredibile

L’amore non ha prezzo, ma l’anello che il compagno di Alena Seredova gli ha regalato, come promessa di matrimonio, un costo c’è l’ha ed è da capogiro. Una “pietruzza” che tante donne vorrebbero avere al dito.

La notizia che interessa la bella ex modella, che oggi ha 44 anni, ex moglie di Gigi Buffon, è che a breve potrebbe risposarsi, anzi si risposerà. Una news data in anteprima sul suo profilo social, dove mostra lo splendido brillante che gli ha regalato Alessandro Nasi, l’attuale fidanzato.

Anello di fidanzamento di Alena Seredova

Sono ormai 8 anni che l’ex modella e velina convive con l’imprenditore Nasi. I due, nel 2020, hanno avuto anche una figlia, terzo figlio per lei poiché ha già due bambini avuti dal precedente matrimonio. Dopo tanto tempo insieme, ci si stupisce, ma nemmeno troppo, che si pensi al matrimonio. Fino ad oggi entrambi non ne avevano parlato. Sembra che l’idea, di chiedere la mano della sua compagna, sia partita direttamente da Nasi.

Tant’è che c’è stata una proposta con inginocchiamento e anello di fidanzamento. Uno splendido gioiello che, a quanto rivelato da tanti conoscenti dei due, è un “brillocco enorme”. Alessandro Nasi, imprenditore, non ha certo problemi economici e non ha badato a spese per dimostrare quanto forte sia il desiderio di sposare finalmente Alena Seredova.

Lei ovviamente è contentissima di questo regalo, chi non lo sarebbe, ma soprattutto è un impegno importante. I due hanno stabilito che le nozze saranno l’anno prossimo, nel 2023. Attualmente si stanno organizzando con gli inviti, la scelta della location e il periodo migliore per le nozze. Per scaramanzia, almeno da alcune indiscrezioni, Alena Seredova sta aspettando per la scelta dell’abito da sposa.

Quanto costa il “gioiellino” che gli ha regalato Alessandro Nasi

Naturalmente tutti i Vip parlano sempre di gioielli che sono costosissimi, ma poi, in molti, si riducono ad avere un prezzo che sia appena di 1.000 euro. La verità è che si cerca sempre di dare importanza per sentirsi appunto dei personaggi influenti.

Leggi anche: Non solo Gigi Buffon: tutti gli ex Vip di Alena Seredova

Alena Seredova ha ricevuto un anello di fidanzamento che è realmente molto costoso. Si tratta di un brillante. Precisiamo che il brillante è un diamante, ma tagliato in modo diverso, con tante sfaccettature, chiarissimo e senza imperfezioni. Praticamente è un diamante puro che si monta su un tipo di anello personalizzato per mantenere ferma la pietra.

Leggi anche: La vera storia di Ron: nome vero, età, compagna, figli e lavoro

Da alcuni rumors, non precisati, sembra che la pietra che Alena Seredova porta al dito sia di circa 3 carati, con un valore medio di 30.000 euro.