Vip e Personaggi

Quanto pesa Stefano Fresi? Lui risponde così

Stefano Fresi è un noto attore italiano originario di Roma. Ha conosciuto una grande popolarità per aver preso parte alla produzione Romanzo criminale, nel ruolo de Il secco. È nato il 17 giugno del 1974 nel quartiere di Centocelle.

Vive insieme al padre Piero, che è un impiegato di banca, e con la mamma Elide, che fa la casalinga. Ha una sorella che si chiama Emanuela ed è più grande di lui. Ma scopriamone di più sulla vita di Stefano Fresi.

Chi è Stefano Fresi

Stefano Fresi è noto per essere sia attore che compositore. Ha frequentato il liceo classico e si è diplomato al Conservatorio. Si è iscritto alla Facoltà di Lettere, ma non ha terminato gli studi. Fin da piccolo la sua passione è stata rappresentata dalla musica.

Per esempio a questo proposito è conosciuto un aneddoto molto simpatico. Quando erano piccoli, lui e la sorella hanno regalato un cane ad un amico di famiglia e in cambio hanno ricevuto una pianola. Da qui è iniziato il rapporto di Stefano con la musica.

Nel corso del tempo la famiglia si è trasferita a Marcellina e qui lui e la sorella iniziano a far parte del corpo polifunzionale marcellinese, che si dedicava alle musiche del Cinquecento sotto la guida di Fornari.

Stefano ha avuto anche l’occasione di avere dei ruoli al teatro ed è proprio in questo ambito che Michele Placido ha notato il famoso attore, volendolo con sé in Romanzo criminale. Ma non è soltanto questo l’unico film a cui ha partecipato Stefano Fresi. Infatti per esempio ha preso parte anche alla serie Un medico in famiglia.

Quanto pesa Stefano Fresi

Stefano Fresi ha parlato della sua infanzia, rilasciando un’intervista a Il Messaggero. Ha detto che è stato un bambino molto fortunato, nonostante sia cresciuto in un quartiere difficile, quale era Centocelle negli anni ’80.

Leggi anche: La vera storia di Stefano Fresi: età, moglie, figli, lavoro e vita privata

Ha riferito di aver avuto dei genitori fantastici che lo hanno sempre incoraggiato e sostenuto per la sua passione per la musica e per il teatro. Spesso si fa notare per il suo peso, ma ha detto a questo proposito che è stato sempre a suo agio con la sua fisicità. Anzi ha pure preso tutto con una certa ironia, avendo l’occasione di fare una sorta di gioco.

Leggi anche: Chi è Cristiana Polegri la moglie di Stefano Fresi: età, figli e lavoro

Stefano Fresi ha riferito che non ha mai sentito il bisogno di essere magro, perché si piace così. Il problema è più che altro per gli altri. Adesso ha spiegato che sta perdendo alcuni chili per un ruolo che si prepara ad interpretare.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago