E’ da poco iniziata la seconda puntata del settantaduesimo Festival di Sanremo e Amadeus, il conduttore dell’evento, ha presentato la donna che questa sera lo affiancherà.

Stiamo parlando della bellissima attrice Lorena Cesarini, una donna incantevole, dal sorriso dolcissimo e dagli occhi profondi.

Quanto pesa Lorena Cesarini e come mai è cosi magra

La domanda che è diventata popolare tra i telespettatori, dopo aver visto scendere le scale dell’Ariston all’attrice, è stata: quanto pesa la donna e perchè è cosi magra.

Non è stato reso pubblico il peso preciso della ragazza, ma stando alla sua altezza e al fisico molto longilineo, si suppone non arrivi ai 60 kg.

Ovviamente questo fa parte delle sue caratteristiche fisiche e quindi non c’è nessuno tipo di critica, anzi, è un’attrice talentuosa e una donna molto bella e affascinante.

Riepilogo prima puntata Festival di Sanremo

Dopo il grande successo, della prima puntata del settantaduesimo Festival della musica italia; per il nuovo appuntamento, che andrà in onda questa sera alle 20:40 su Rai 1, vi è una grandissima attesa.

Amadeus ancora una volta è stato un meraviglioso padrone di casa, grazie al suo talento alla collaborazione dei sui partner e alle meravigliose canzoni degli artisti; il programma ha raggiunto ben il 54.7% di share.

Record dell’ultimo decennio. Nella prima puntata un brillante Fiorello, ha allietato il pubblico con skatch divertenti e musicali.

La valletta d’eccezione è stata Ornella Muti, la quale ha colto l’ occasione per ricordare i mostri sacri con cui ha collaborato nel corso della sua carriera.

Molti sono stati i super ospiti che hanno partecipato e che parteciperanno al  Festival di Sanremo 2022.

I personaggi famosi che questa sera allieteranno il pubblico saranno: Laura Pausini, Checco Zalone, Arisa, Malika Ayane, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

La valletta invece sarà, come detto in precedenza l’attrice Lorena Cesarini; che con eleganza e raffinatezza affiancherà il conduttore per tutta la serata, allietando il pubblico con un sentito monologo contro il razzismo.

Non perdete la seconda puntata del settantaduesimo Festival della musica italiana.

Change privacy settings
×