Mattia ha alzato l’ambitissima coppa al termine della sua fantastica avventura ad Amici. Scopriamo quanto vale e tutti i segreti sulla coppa più ambita.
Questa domenica 14 maggio, finalmente, si è svolta la tanto agognata finale del serale di Amici 22. L’evento è stato trasmesso in diretta e, eccezionalmente, si è svolto di domenica per lasciare spazio, ieri, all’Eurovision.
Prima di tutto, vale la pena ripercorrere i premi che verranno assegnati al termine di questa edizione di Amici:
Quattro sono i finalisti che si contenderanno la vittoria in questa edizione del talent show. Nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, troviamo la talentuosa ballerina Isobel. Nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, c’è la promettente cantante Angelina. Infine, nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro, abbiamo il carismatico cantante Wax e il talentuoso ballerino Mattia. Secondo i sondaggi, le doti artistiche di Angelina la pongono come favorita per la vittoria del talent show.
Mattia ha vinto la finale di Amici battendo all’ultima sfida Angelina. Proprio grazie alla vittoria del talent di Canale 5 ha potuto alzare l’ambitissima coppa vincendo la bellezza di 150mila euro in gettoni d’oro.
Questo premio si va a sommare ai 50mila euro previsti per il successo nella categoria ballo il che significa che ha portato a casa 200mila euro. Sul peso della coppa non ci sono dettagli precisi ma di certo il peso è cospicuo visto la fatica che ha fatto il vincitore per sollevarla.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…