Vip e Personaggi

Sapete quanto hanno vinto Romina e Cristel Carrisi al casinò: Al Bano senza parole

Ci sono dei giorni che iniziano male e che finiscono stupendamente, com’è successo alle figlie di Al Bano Carrisi e Romina Power, cioè Cristel e Romina Carrisi. Una notizia che ha fatto il giro del web suscitando invidia in tanti utenti e ricordando che esistono le “notti da leone”. Sono rare, ma non impossibili.

La vincita, che le due donne si sono portate a casa, è di migliaia di mila euro. Hanno sbancato il Casinò con i complimenti, a denti stretti, da parte dello staff.

Una serata al Casinò da ricordare

Raccontiamo la vicenda perché esistono le prove di quello che diciamo. Romina Carrisi, attrice italiana di grande successo nelle fiction Rai, oltre ad essere ospite fissa a Oggi è un altro giorno, è uscita insieme a sua sorella Cristel. Quest’ultima è una delle 3 figlie di Al Bano che ha avuto insieme a Romina Power. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e sposata con un famoso e ricchissimo imprenditore cileno.

Le due sorelle si sono trovate a trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. Da quel che è stato detto, entrambe volevano passare del tempo una con l’altra poiché le loro vite si sono divise da tempo. Già quando ci fu la scomparsa di Ylenia Carrisi, i rapporti familiari si ruppero e certi equilibri si sono interrotti. Loro due sono sempre state vicine, ma crescendo c’è chi si è sposata e chi ha intrapreso carriere professionali diverse.

Quel giorno hanno ricordato la sorella Ylernia e tutto quello che era successo. Un discorso che è stato faticoso da fare. La sera poi hanno deciso di divertirsi, in che modo? Ebbene andando al Casinò. Tra un gioco e l’altro si sono divertite, ma poi le somme si sono fatte serie ed è qui che hanno vinto.

Leggi anche: Ballando con le stelle: il fidanzato di Selvaggia Lucarelli tra i concorrenti

Romina Carrisi e Cristel Carrisi, la vincita totale

Sia Cristel Carrisi che Romina Carrisi non potevano credere a quel che stava succedendo. Puntavano e vincevano, ma forse è il caso di dividere le situazioni. Infatti Romina Carrisi ha vinto appena 0.82 centesimi. Una vincita che non dovrebbe essere nemmeno legale. Cosa ci fai oggi con 0.82 centesimi? Giusto una battuta con gli amici.

Leggi anche: Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi a vedere la Roma: lo scoop su Rai 1

Cristel Carrisi ha vinto invece 700mila euro. Avete letto bene, una somma che è impensabile, da film! La prova di questa serata è stata poi immortalata in uno scatto in cui si vedono entrambe con di fronte al viso un “ventaglio” di banconote. Di certo Cristel Carrisi è stata la più fortunata, ma sembra che poi il denaro sia stato diviso con Romina Carrisi, da buone sorelle.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

5 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

6 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

7 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

11 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago