È stata ufficializzata l’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale. La cerimonia è stata celebrata in Val d’Orcia. Si è trattato di un evento a cui le due spose hanno voluto badare molto in relazione alla privacy. Infatti sono state invitate soltanto 25 persone.
Paola Turci e Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, hanno detto sì a Montalcino, in provincia di Siena, e poi in una cerimonia che si è tenuta a Palazzo dei Priori.
Tutte le curiosità sul matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale
Paola Turci e Francesca Pascale sono arrivate davanti alla storica sede del Comune entrambe vestite di bianco a bordo di una Juaguar bianca. Ad accoglierle c’era anche il sindaco del PD e presidente della Provincia di Siena Silvio Franceschelli.
Al termine della cerimonia le spose hanno avuto in regalo una medaglia e una magnum di Brunello. Poi tutti insieme agli invitati si sono trasferiti nel castello di Velona, per festeggiare l’evento. Molti gli addobbi floreali e veramente splendidi, fatti di curcuma bianca, ortensie e rose.
Non si sanno molti dettagli riguardo al menu, ma a quanto pare è stato preparato tutto secondo la tradizione dei luoghi ed è stato vegano per scelta.
Ma quanto hanno speso Paola Turci e Francesca Pascale per questa cerimonia di lusso? Non ci sono molti dettagli neanche a questo proposito, ma si sa che sicuramente sarà stata una cifra eccezionale.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini cambia tutto: spoiler prossima edizione
La storia d’amore fra Paola Turci e Francesca Pascale
La storia d’amore fra la cantante e la showgirl napoletana non è stata mai ufficializzata apertamente. Tutto era venuto fuori però in seguito alla pubblicazione di alcune foto da parte di un noto settimanale, che ritraevano le due mentre si scambiavano un bacio su uno yacht nelle acque del Cilento.
Erano passati quattro mesi da quando era stata posta fine alla storia fra la Pascale e il cavaliere. Come ha riferito Paola Turci in un’intervista, lei ha cercato sempre di svolgere la sua vita nel massimo della riservatezza, badando molto alla discrezione.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo senza freni: rivela le stranezze sul cibo e le follie dei naufraghi
La nota cantante ha dichiarato che avrebbe potuto guadagnare anche dei soldi puntando sui pettegolezzi, ma ha rifiutato. Secondo la Turci il suo silenzio ha comunicato in maniera molto chiara che non è necessario dire quello che si è. Poi in un’altra intervista sempre la cantante ha sottolineato di sentirsi libera di amare chi vuole.
Una storia quindi discreta, per scelta anche condivisa da Francesca Pascale, che negli ultimi tempi si è esposta per sostenere i diritti LGBTQ+, fino alla sua decisione di volersi sbattezzare come protesta contro la non comprensione da parte della Chiesa.