Vip e Personaggi

Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere

Finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati marito e moglie. Il rito civile si era svolto l’anno scorso in comune e a causa della Pandemia non hanno potuto svolgere la cerimonia religiosa. Un anno dopo sono riusciti ad esaudire il loro sogno. Ma quanto avranno speso? Scopriamolo insieme.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: finalmente sposi

Giorgia e Filippo si conoscono nel 2018 ad un party organizzato da amici in comune. Dal momento in cui si sono visti, incontrati e conosciuti per la prima volta non si sono mai più lasciati. Tra di loro è scoccata una scintilla che ha colpito entrambi, nonostante il trascorso sentimentale di entrambi. Filippo Magnini lo ricordiamo per aver avuto una storia d’amore lunghissima con una sua collega sportiva, ossia Federica Pellegrini.

Il loro rapporto è durato sei lunghi anni, ma poi si sono lasciati perché l’amore era andato a scemare negli ultimi periodi. Diversa storia è per Giorgia Palmas. L’ex velina è stata fidanzata e successivamente sposata con il calciatore Davide Borbardini, da cui ha avuto la piccola Sofia. Dopo aver incontrato Vittorio Brumotti, la Palmas ha interrotto il suo matrimonio e si è fidanzata con il biker più famoso d’Italia. Con lui resterà fino al 2018, anno in cui conosce Filippo Magnini.

Giorgia e Filippo hanno molto in comune. Per esempio sono nati entrambi nel 1982 e a qualche giorno di distanza. Entrambe le mamme sono state insegnanti e ora sono in pensione e non sono figli unici. Giorgia ha un fratello, mentre Filippo una sorella. Finalmente hanno coronato il loro sogno, ma quanto avranno speso?

Giorgia e Filippo sposi, quanto avranno speso per il matrimonio?

Giorgia e Filippo avrebbero dovuto sposarsi già un anno fa, ma purtroppo a causa della Pandemia hanno dovuto rimandare un paio di volte. Hanno poi decido di sposarsi il 12 maggio 2021 in gran segreto a Milano, ove hanno partecipato i familiari più stretti. Un’unione civile che ha aperto le danze. Ora possono dire di essere marito e moglie davanti a Dio e lo scorso weekend hanno celebrato le nozze con rito religioso in una chiesa sul lago di Como.

Parlare di cifre precise non siamo in grado, anche perché si tratta di informazioni private e personali. Ciò che possiamo fare è descrivervi un po’ della cerimonia e provare ad immaginare la somma. Possiamo comunque partire affermando che gli zeri saranno stati sicuramente tanti.

Leggi anche: Che imbarazzo per Alberto Matano: “E’ stata la prima volta”. È accaduto in diretta

Per quanto riguarda i vestiti, i due sposi hanno scelto un noto marchio di moda che li ha accompagnati per tutta la loro storia d’amore e ci riferiamo a Atelier Emé. La nota casa ha realizzato diversi capi d’abbigliamento di entrambi quando volevano sfoggiare qualcosa di unico per occasioni importanti.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà

Villa Bonomi è la tenuta in cui si sono svolti i festeggiamenti e si tratta di una proprietà esclusiva. L’interno è costituito da arredi molto pregiati e alcuni appena ristrutturati, ideali per cerimonie di questo calibro. L’esterno invece è composto quattro ettari di terreno che regala un paesaggio mozzafiato sulle residenze di lusso della zona.

Durante i festeggiamenti, Giorgia Palmas ha deciso di sfoggiare un altro abito che rientra nella nuova collezione dell’Atelier Emé. Insomma, tutti dettagli che fanno pensare ad un matrimonio di lusso. Ciò che possiamo sicuramente affermare è che le nozze non hanno ostentato il soldo: i due sposi hanno mantenuto la sobrietà, l’eleganza e l’unicità.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago