Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni formano una coppia affiatata e innamorata. I due hanno deciso di concedersi una fuga romantica in uno dei luoghi più belli del mondo, le Maldive. È una destinazione che tutti conoscono per le spiagge da sogno e per il mare cristallino ed è stata una scelta ideale per Belen ed Elio, che hanno scelto un soggiorno in un resort di lusso.

Ma quanto hanno speso Belen ed Elio Lorenzoni per trascorrere questo periodo di vacanza da sogno alle Maldive? Ci sono alcune indiscrezioni, in base a ciò che dicono varie fonti in rete.

La vacanza da sogno di Belen ed Elio Lorenzoni

Prosegue, quindi, la relazione tra Belen Rodriguez, la celebre showgirl argentina, ed Elio Lorenzoni. Dopo aver affrontato dei periodi difficili, rappresentati, ad esempio, dalla fine del matrimonio di Belen con Stefano De Martino e dalle critiche iniziali che sono state rivolte in molti casi alla nuova coppia, i due vivono il loro amore apertamente.

Ti potrebbe interessareChi è la nuova misteriosa fidanzata di Stefano De Martino: svelata l’identità

Belen, in particolare, ha parlato del suo desiderio di vivere questa nuova storia d’amore senza preoccuparsi dei giudizi provenienti dall’esterno. E la loro vacanza che hanno fatto alle Maldive è proprio una conferma di questo legame che si è instaurato tra i due.

Belen ed Elio hanno trascorso dei momenti indimenticabili alle Maldive, immersi nelle bellezze naturali dell’isola. È una vacanza che ha rafforzato il loro legame e ha offerto loro una pausa dalle numerose voci che sono arrivate dopo la notizia di questa storia. Il tutto in un ambiente di lusso e caratterizzato dalla tranquillità.

Quanto hanno speso Belen ed Elio per la loro vacanza da sogno

Ma quanto hanno speso Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni per questa vacanza? Il luogo che hanno scelto per il loro periodo di pausa è stato quello dello One&Only Reethi Rah, un resort che si trova in una delle isole più grandi dell’atollo di Malé Nord. Questo resort offre delle sistemazioni di lusso con una vista mozzafiato direttamente sull’Oceano Indiano.

Le ville sono disponibili in due diverse tipologie. Ci sono quelle con vista mare e quelle direttamente sull’acqua. In ogni caso l’esperienza offerta è indimenticabile. I prezzi variano a seconda della tipologia di alloggio, con costi che vanno da 2.343 euro per una villa sulla spiaggia fino a 3.702 euro per una villa sull’acqua, quest’ultima dotata di una terrazza su due livelli, una piscina privata all’aperto e amache sull’acqua. Un resort molto bello, quindi, nel quale la coppia ha avuto l’occasione di vivere dei momenti di tranquillità e di relax.