Alberto Matano e suo marito Riccardo Mannino, dopo le nozze, si sono concessi alcuni giorni di vacanza insieme, lontani dalle luci dei riflettori.
I due hanno scelto una favolosa location nella fantastica Sicilia per trascorrere una romantica luna di miele. Scopriamo, quindi, insieme dove hanno trascorso la loro meravigliosa vacanza
Alberto Matano: il coming out
Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno vissuto la loro storia d’amore nella massima riservatezza, senza esporsi pubblicamente per ben 15 anni
Durante una puntata de La Vita in Diretta andata in onda nel ottobre 2021, il conduttore si è rivolto per la prima volta ai telespettatori, rivelando un dramma della sua vita privata.
Dopo la bocciatura del ddl Zan al Senato e la messa in onda di un filmato che elencava alcuni casi di omofobia, Matano ha espresso il suo parere.
Il bravo giornalista ha raccontato che questo episodio fanno molto male e che anche lui, in età adolescenziale, ha provato cosa significhino determinati atteggiamenti.
Alberto ha concluso il suo commento invitando tutti a riflettere su ciò che avevano visto: mai si era esposto di persona su un argomento così intimo.
Successivamente è arrivata la decisione di sposare il suo compagno: la cerimonia si è svolta a Labico, nel resort dello chef Antonello Colonna.
Il matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino è stato officiato da Mara Venier, grande amica del conduttore. Alberto ha voluto sceglierla nel rispetto della grande amicizia che li unisce, ormai da diversi anni.
Si tratta di un legame molto forte che i due non hanno mai nascosto nemmeno sui social dimostrando il contrario su quel che si pensa del mondo dello spettacolo.
Alberto Matano e Riccardo Mannino: quanto è costato la loro splendida luna di miele?
Dopo 15 anni d’amore Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono sposati. Le nozze sono state celebrate nel 11 giugno, in coincidenza del Roma Pride.
In questi giorni la coppia sta trascorrendo la sua luna di miele lontano dallo stress quotidiano scegliendo come meta Pantelleria.
Leggi anche: Avete visto il regalo da sogno a Pier Silvio Berlusconi di Silvia Toffanin: costa tantissimo
Qui sono ospiti nel resort di un amico: un’occasione meravigliosa per trascorrere alcuni giorni in una terra che offre panorami fantastici.
I due non si sono fatti mancare nulla, dalle gite in barca a noleggio, alle escursioni, ai bagni, senza nascondersi di fronte agli obiettivi dei paparazzi.
Leggi anche: Amici, Sangiovanni e Giulia Stabile in crisi: la ballerina confessa tutto
È stato il settimanale Chi a pubblicare le foto della coppia, dalle quali si può notare che sono entrambi in ottima forma fisica. Cionostante non hanno resistito alle prelibatezze della cucina siciliana, concedendosi qualche trasgressione.
Non sappiamo di preciso quanto Alberto e suo marito Riccardo abbiano speso per la loro meravigliosa vacanza.
Considerando i luoghi incantevoli e la splendida cornice offerta dai tramonti della Sicilia possiamo ipotizzare, che il costo della vacanza sia di alcune migliaia di euro.