Serena Rossi e Giuseppe Zeno interpretano due dei personaggi principali della fiction Mina Settembre. Gelsomina Settembre, detta Mina, è un’assistente sociale che lavora presso il consultorio del Rione Sanità, a Napoli.

La donna cerca sempre di risolvere i problemi degli altri: bambini, anziani e chiunque le chieda aiuto. Mimmo Gambardella è, invece, l’affascinante ginecologo del consultorio in cui presta servizio Mina.

I due attori interpretano magistralmente i loro personaggi nella fiction ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni.

Molte persone si staranno chiedendo quanto possano aver guadagnato Giuseppe Zeno e Serena Rossi per girare Mina Settembre 2. Ecco dunque quanto hanno guadagnato i due attori.

Mina Settembre 2: la trama

La prima stagione di Mina Settembre era terminata con un segreto che aveva sconvolto la protagonista.

Mina, infatti, aveva scoperto che Irene era stata l’amante di suo padre e che, dalla loro relazione, era nato Gianluca che in realtà è suo fratello.

Nelle nuove puntate della serie Gelsomina prova a costruire un rapporto con Gianluca, ma non solo. Dopo aver messo la parola fine al legame con il ginecologo Domenico Gambardella, decide di offrire una seconda possibilità al suo ex marito Claudio.

Quest’ultimo si salverà da un attentato che però gli ha distrutto la casa, pertanto Mina lo ospiterà nella casa di sua madre, Olga.

La madre di Mina sembra essere partita per una crociera intorno al mondo, anche se il fatto è avvolto nel mistero.

Nel frattempo, mentre Mina e Claudio cercano di ricucire il loro legame, arriva da zia Rosa che si sistema a casa della sorella.

Ci sarà poi il ritorno di Domenico che terrà un corso di educazione sessuale insieme a Mina presso una scuola del rione Sanità.

Mina si sentirà molto confusa, pertanto deciderà di intraprendere un percorso psicoterapeutico con la dottoressa Giulia Postiglione.

Alla fine l’assistente sociale deciderà di concludere definitivamente il suo matrimonio con Claudio, ma scoprirà che Mimmo ha una relazione con Giulia.

Il resto lo scopriremo nelle prossime puntate: l’appuntamento è su Rai 1, la domenica sera alle 21:25.

Leggi anche: Mina Settembre, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 23 ottobre 

Mina Settembre 2: quanto hanno guadagnato Serena Rossi e Giuseppe Zeno?

Per Serena Rossi e Giuseppe Zeno questo indubbiamente un periodo magico: entrambi, infatti, hanno raccolto diversi successi davvero importanti per la loro carriera professionale.

Tra questi, sicuramente Mina Settembre 2 è il fiore all’occhiello: ma quanto avranno guadagnato i due attori per recitare nella seguitissima serie di Rai 1?

Non sappiamo di preciso quanto possano aver percepito Serena Rossi e Giuseppe Zeno per girare la fiction Mina Settembre.

Considerando il successo riscosso dalla fiction, il loro cachet potrebbe aggirarsi tra i 70.000 e gli 80.000 euro a puntata.

Leggi anche: Mina Settembre tornerà definitivamente col marito o si fidanzerà con Domenico? Cosa accadrà 

Si tratta ovviamente di semplici ipotesi poiché bisogna tenere conto di altri elementi per poter verificare il compenso finale dei due attori.