Questa sera andrà in onda su canale 5 la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata abbiamo dovuto dire addio a ben due componenti della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Parliamo infatti del cantante Piccolo G e del ballerino Gianmarco. Ma quanto hanno percepito i due ragazzi per il loro percorso all’interno della scuola più seguita di Italia?
Come abbiamo potuto intuire negli articoli precedenti, Amici è un programma registrato. Questo significa che la puntata serale si svolge in settimana ma poi viene proposta al pubblico durante il sabato sera. E’ proprio per questa ragione che non è difficile reperire delle informazioni e delle anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata che tutti aspettano.
Quella di questa sera sarà una trasmissione davvero molto sconvolgente, in quanto porterà al ballottaggio due allievi molto amati dal pubblico. Come nella maggior parte dei casi, la gara vedrà al centro dello studio Rudy e Alessandra che questa volta decideranno di competere contro Raimondo e Arisa. La prima manche verrà quindi vinta dai due professori che sceglieranno di mandare in eliminazione provvisoria Wax. Da questa puntata, infatti, non ci saranno due eliminati, ma solamente uno al ballottaggio finale.
Nella seconda manche la Celentano e Zerbi decidono di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Ne seguirà una grande discussione fra i due insegnanti di ballo, che ovviamente hanno delle vedute opposte sulla loro materia di insegnamento. Anche in questo caso ad avere la meglio sono Rudy e Alessandra mentre l’eliminato provvisorio è Samu.
L’ultima sfida invece, vedrà sfidarsi nuovamente questi quattro professori, ma questa volta a vincere saranno Lorella ed Emanuel che manderanno in eliminazione Ramon. Sarà proprio lui, però, a poter rientrare subito in squadra e quindi il prossimo eliminato verrà deciso fra Wax e Samu.
Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e come sempre si darà la possibilità agli allievi di Amici che sono stati eliminati di comparire in trasmissione. Qui Silvia Toffanin chiederà ai diretti interessati di raccontare la loro esperienza e le emozioni che hanno vissuto durante il periodo all’interno della scuola. Un fatto molto interessante riguarda il compenso che i ragazzi riescono ad ottenere nel corso dei mesi.
Essendo Amici una valida vetrina di lancio, questi non ricevono alcun tipo di compenso, se non una sorta di stipendio concessa dalla produzione. Si tratta infatti di un fondo che ogni persona riceve in modo da poter rispondere alle proprie esigenze personali. Ogni ragazzo guadagna quindi 1.000 € al mese, ai quali bisognerà aggiungere il premio Marlù. Ogni eliminato riceve infatti un assegno da 7.000 € che gli consentirà di continuare a studiare la materia di interesse. Ovviamente, in caso di contratti e premi aggiuntivi, l’importo conquistato aumenterà.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…