Tra i protagonisti che abbiamo visto di recente a Uomini e Donne ci sono anche Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. La tronista ha scelto proprio il corteggiatore al termine del suo percorso nel dating show di Mediaset e poco tempo fa i due hanno avuto anche l’occasione di raccontare il modo in cui sta andando avanti la loro storia d’amore.
Le dichiarazioni di Nicole Santinelli e di Carlo Alberto Mancini sono arrivate nel corso di un’intervista che hanno rilasciato al magazine di Uomini e Donne. Proprio l’ex tronista ha spiegato che, in seguito alla scelta effettuata nel programma, hanno scelto di trascorrere qualche giorno insieme nella sua abitazione.
Il percorso di Nicole e Carlo Alberto a Uomini e Donne
Parole molto interessanti anche quelle di Carlo Alberto Mancini, che ha detto che i due, successivamente alla scelta di Nicole, non si sono staccati mai. Il corteggiatore ha spiegato che a poco a poco stanno cominciando a realizzare ciò che è successo e che si mostrano sempre più contenti di tutto questo.
Durante l’intervista, Carlo Alberto ha detto che hanno deciso subito dopo la scelta di continuare finché possibile il loro percorso d’amore insieme. Anche Nicole ha confermato tutto questo, spiegando che Carlo è con lei in casa da un po’ di giorni.
Lui ha detto anche che vorrebbe presentare alla sua famiglia Nicole, iniziando dalla madre, dal padre e dal suo migliore amico. Spera che tutto ciò possa accadere presto e poi ha parlato anche del fatto che per il momento hanno intenzione di venirsi incontro, alternando gli spostamenti tra Roma e Ravenna. Ma ha anche spiegato di star pensando di andare a vivere insieme a lei, affermando comunque che non è ancora il momento giusto per compiere dei passi in concreto.
Quanto hanno guadagnato Nicole e Carlo Alberto a Uomini e Donne
Nel corso della partecipazione al dating show di Canale 5, coloro che partecipano come tronisti e come corteggiatori non hanno la possibilità di effettuare sponsorizzazioni di prodotti. Tutto cambia, però, nel momento in cui termina l’esperienza del trono.
A quanto possono corrispondere i guadagni per coloro che partecipano a Uomini e Donne? Si tratta di cifre piuttosto alte, che comunque non possono essere stabilite in modo preciso. In genere, secondo alcune fonti sul web, si parla di una somma che potrebbe andare da 3.000 euro a 5.000 euro.
Naturalmente tutto potrebbe cambiare tenendo conto della popolarità conquistata dai partecipanti al programma. Dobbiamo anche ricordare che i tronisti e i corteggiatori ricevono dei rimborsi spese da parte di Mediaset, per gli spostamenti nel corso del programma o per pranzi e cene nel corso del periodo delle registrazioni.