Dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision 2021, tutto il mondo ci invidia i Maneskin.

Ovviamente la band italiana è una delle più richieste in davvero moltissimi paesi stranieri e le cifre guadagnate nell’ultimo anno sarebbero davvero da capogiro.

Quanto hanno guadagnato i Maneskin nel 2021?

I Maneskin durante il 2021 avrebbero guadagnato delle cifre da record ma non grazie alla vittoria a Sanremo o all’Eurovision. Ma soprattutto grazie alla popolarità internazionale che la giovanissima band è riuscita a guadagnare dopo questi due successi.

I Maneskin infatti avrebbero incassato cifre importanti principalmente grazie alle vendite di album e singoli, grazie alle ospitate e grazie ai concerti che sono risultati immediatamente sold out.

Con Sanremo e con l’Eurovision, i musicisti non hanno portato a casa nemmeno un euro. Al Festival si vince il premio, il trofeo, la gara all’Eurovision ma non i soldi. Lo stesso è valso ovviamente con l’ultima vittoria dell’Esc.

Leggi anche: Quanto guadagna Noemi al Festival di Sanremo: svelato il cachet

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan avrebbero comunque guadagnato delle cifre da capogiro in questi ultimi mesi. In realtà per loro nemmeno il nuovo anno inizia male ma anzi. Questa sera, martedì 1 febbraio, i Maneskin saranno ospiti della prima serata del Festival di Sanremo e torneranno proprio dove è iniziato il loro vero successo.

Leggi anche: Festival di Sanremo, avete visto il vestito di Achille Lauro: stilista, marca e prezzo

Secondo le indiscrezioni pare proprio che per questa ospitata guadagneranno un cachet pazzesco che ammonterà a circa 80 mila euro. I Maneskin guadagneranno persino più di Laura Pausini a cui spetterebbe un compenso di poco superiore a 50 mila euro.

Leggi anche: Quanto guadagnano Mahmood e Blanco al festival di Sanremo: le cifre da record

Niente male insomma per questa band dei record amatissima davvero ovunque. E a questo punto non ci resterà che attendere la serata iniziale del Festival di Sanremo 2022 per rivederli al Teatro Ariston. Ovviamente è molto probabile che canteranno e suoneranno la loro unica ed inimitabile canzone Zitti e buoni, proprio come accaduto un anno prima.

Change privacy settings
×