Doc – Nelle tue mani è una delle serie di Rai 1 più amate da parte del pubblico, nonché anche una delle più seguite di sempre. Attualmente è in onda sulla prima rete con la seconda stagione che sta per volgere però al termine.
Noi oggi ci concentreremo su un argomento che interessa a tanti fan di questa serie tv. Ovvero i guadagni che sono spettati ai tanti bravissimi attori di Doc – Nelle tue mani. Cerchiamo di capirne di più qui di seguito.
I guadagni degli attori protagonisti di Doc – Nelle tue mani
Parlando di guadagni vogliamo partire dai protagonisti e quindi il primo cachet che vogliamo tenere in considerazione è quello di Luca Argentero, l’insostituibile Andrea Fanti. Non si ha una cifra certa purtroppo ma secondo le indiscrezioni Argentero arriverebbe a guadagnare circa 200 mila euro per film, questa però è chiaramente una serie tv.
Di poco inferiore o comunque molto simile a quello di Luca Argentero, dovrebbe essere il cachet di Matilde Gioli. L’attrice infatti interpreta la protagonista femminile, l’amatissima dottoressa Giulia Giordano.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: sapete dove si trova nella realtà il Policlinico Ambrosiano? Vi stupirà
Doc – Nelle tue mani: i cachet degli attori della serie tv
Passiamo agli altri attori di secondo piano ma comunque amatissimi. Pierpaolo Spollon che interpreta Riccardo dovrebbe guadagnare circa 10 mila euro per puntata. Un cachet che, visto il ruolo, potrebbe essere simile anche per il personaggio di Agnese, Elisa e Gabriel. E dei nuovi arrivati: il dottor Cesconi e della Tedeschi.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: arriva la decisione sulla terza stagione
Personaggi come Alba, la psicologa e Massimo dovrebbero guadagnare un cachet inferiore a questo. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e di ipotesi perché al riguardo non sono state rilasciate delle notizie certe e confermate. Visto poi l’enorme successo di ascolti che Doc – Nelle tue mani riesce ad ottenere con ogni puntata in onda… Anche se il finale di stagione è quasi alle porte.
