Nicolò Scalfi è uno dei giovani volti tv più amati dal pubblico di Canale 5. Lui è stato il campioncino di Caduta Libera.

Soprannominato come campioncino perché quando partecipò al quiz delle botole di Canale 5 era davvero un ragazzino molto giovane.

Chi è Nicolò Scalfi

Nonostante la sua età però, Nicolò ha dimostrato di saperci fare fin dalla prima puntata lasciando tutti senza parole per la sua bravura.

Scalfi si è infatti destreggiato tra lettere e parole riuscendo a sopravvivere alla famosa caduta di Gerry Scotti per intere settimane.

Il campioncino è rimasto in gara per ben 88 puntate segnando il record assoluto di presenza da parte di un campione di Caduta libera.

Non solo però perché Nicolò non ha fatto soltanto presenza e una bellissima figura ma ha portato a casa anche tantissimi soldi.

L’altro record di Scalfi a Caduta Libera riguarda infatti la cifra del montepremi che è riuscito a conquistare.

Il campioncino si è portato a casa la bellezza di 651 mila euro, una cifra veramente impressionante soprattutto se pensiamo che si tratta di un ragazzo classe ‘99. Questo dimostra la profonda intelligenza di Nicolò.

Come ha utilizzato questi soldi?

Sul web gira la notizia che abbia addirittura speso tutto. Il campioncino avrebbe giustamente aiutato i suoi genitori a livello economico per poi spendere il resto della cifra per pagarsi gli studi.

Se avesse davvero speso tutto il montepremi, rimane comunque un ultima opportunità per Nicolò per riconquistare una bella cifra.

Il ragazzo ha anche confessato che non si è concesso spese folli perchè vuole cercare di gestire al meglio il piccolo patrimonio che si è creato.

A partire da questa sera, giovedì 16 dicembre 2021, andrà in onda in prima serata su Canale 5, il torneo dei campioni di Caduta Libera e lui sarà sulla botola centrale, come il campione dei campioni, pronto a buttare giù tutti gli avversari.

Change privacy settings
×