Michele Marchesi è uno dei campioni più forti della storia di Caduta libera, il quiz show di punta di Canale 5. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita e sulle vincite accumulate durante il suo percorso.
Caduta libera: come si gioca al quiz game di Canale 5?
Michele Marchesi è un giovane ragazzo diventato famoso per aver preso parte al quiz game di Gerry Scotti Caduta Libera.
Il programma va in onda su Canale 5 a partire dalle 18:45 e ha come fine generale quello di valutare la preparazione culturale dei concorrenti. Questi dovranno disporsi su alcune botole poste al centro dello studio.
Dovranno poi sfidare il campione in carica, rispondendo a delle domande e tentando di accumulare un discreto montepremi. Ogni concorrente ha tre tentativi per avere la meglio sul gioco, dopodiché la botola verrà ad aprirsi e inghiotterà lo sfidante.
Il campione di Caduta libera avrà quindi la possibilità di scegliere fra due piedi, uno bianco e uno nero, sotto i quali è nascosto un importo.
Verso la fine della puntata il campione dovrà rispondere ad alcuni quesiti per tentare di portare a casa il montepremi o finirà nella botola a sua volta.
Chi è Michele Marchesi?
Michele Marchesi è un ragazzo di 31 anni che ha deciso di studiare Medicina e specializzarsi in neuropsichiatria infantile. Michele è nato e cresciuto a Brescia e fin da piccolo nutre una grande pressione verso il mondo della medicina.
Il ragazzo ha inoltre dichiarato di essere un grande ammiratore dei film Disney e trascorre il suo tempo libero a tifare per la sua squadra del cuore l’Atalanta.
Come la maggior parte dei giovani di oggi, anche Michele ha un profilo social, ma in realtà condivide con lo stesso pochissime informazioni.
Leggi anche: Caduta libera il campione sbanca: per lui nuovo record
Quanto ha vinto Michele Marchesi a Caduta libera?
Michele Marchesi è uno dei campioni storici del programma Caduta libera, in quanto da diverso tempo ricopre tale posizione.
Come se non bastasse nel corso della sua carriera è riuscito a portare a casa più di 350 mila euro, battendo ogni tipo di record e spodestando Nicolò Scalfi.
Nella puntata andata in onda ieri sera, Michele ha nuovamente sfiorato la vittoria, ma purtroppo è riuscito a indovinare solo sette quesiti su dieci. In caso di vittoria avrebbe aggiunto 150 mila euro al suo bottino, ma siamo sicuri che incrementerà il suo patrimonio nei prossimi giorni.
Leggi anche: Chi è Michele il campione di Caduta Libera: età, lavoro e montepremi
Questo perché il campione di Caduta libera può tentare la sorte fin quando non verrà eliminato. Chissà se nella puntata di questa sera Michele riuscirà ad avere la meglio sulla botola.