Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha speso Stefano De Martino per riconquistare Belen: il regalo da sogno

Foto Facebook

Che Stefano De Martino e Belen Rodriguez siano tornati insieme non è di certo un mistero. Sono ormai settimane su settimane che non si parla di altro. Tra una paparazzata e una battuta, il ritorno di fiamma è ormai del tutto confermato.

La coppia che ha fatto sognare tutti sta entusiasmando di nuovo il pubblico con il loro amore. Anche se per il momento i due preferiscono mantenere la giusta riservatezza evitando riflettori e foto social.

Stefano e Belen di nuovo insieme: cosa ha regalato De Martino

Pare anche che Stefano De Martino abbia deciso di fare un regalo molto speciale alla sua Belen. Il conduttore ha infatti fatto un presente speciale alla showgirl argentina che è stato poi svelato sul web.

Il conduttore televisivo avrebbe regalato a quella che ormai sembra tornata ad essere sua moglie e non più la sua ex, un vero e proprio weekend da sogno così che i due hanno potuto trascorrere del prezioso tempo insieme, un po’ come accadeva fino a qualche anno fa insomma.

Stefano De Martino ha portato Belen Rodriguez in un resort di lusso che si trova vicino a Brescia, ovvero Alberata Relais & Chateaux che si trova, più precisamente ad Erbusco. L’ex ballerino di Amici ha anche speso un bel po’ per questo regalo speciale.

Leggi anche: Amici, per Aisha il regalo dopo l’eliminazione: porta casa una cifra incredibile

Quanto ha speso Stefano De Martino per il regalo a Belen Rodriguez

Come dicevamo Stefano avrebbe speso un bel po’ per questo romantico weekend con Belen. Si parla di una cifra di 800 euro a notte per una suite presente nel lussuoso Relais della provincia di Brescia.

Leggi anche: Sangiovanni alla deriva: ecco perché ha tagliato i capelli. Da non credere

Ma d’altronde ci viene facile pensare che un personaggio così bravo e amato possa permetterselo visto che il suo successo è molto evidente. Intanto siamo felici di sapere che lui e Belen siano tornati insieme.

Exit mobile version