Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete quanto ha speso Manuela Arcuri per il fantastico abito da sposa

L'attrice Manuela Arcuri

Instagram

Manuela Arcuri è un’attrice e una modella di indubbia bellezza, che per anni è stata una delle più famose sex symbol sul panorama.

La donna ha da poco contratto matrimonio e sicuramente un suo abito da sposa non è passato inosservato ai giornalisti. Ecco qualche dettaglio.

Il matrimonio di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri si è sposata nel Castello Odescalchi, una località molto ambita dai vip. Ovviamente tutte le foto e i vari aggiornamenti sono stati pubblicati su Instagram, al fine di informare fan e tutti i sostenitori della coppia.

La donna unita, da molti anni a Giovanni di Francesco, ha deciso di sposarsi con l’uomo con il quale ha messo al mondo il figlio Mattia nel 2014.

All’evento hanno preso parte diverse personalità del mondo della televisione e del cinema, ma anche alcuni illustri membri della politica locale.

Quello di Manuela Arcuri è stato sicuramente il tipico matrimonio da favola che tutte le donne sperano di avere in età adulta. Il castello si affaccia sul lago di Bracciano e offre a tutti i presenti una vista romantica in grado di incantare e suggestionare.

Anche il ricevimento e il banchetto sono stati organizzati nei minimi dettagli, al fine di regalare una piacevole esperienza a tutti gli invitati. Tra questi annoveriamo Nathalie Caldonazzo, Gianluca De Matteis, Alberto Tarallo, Vittorio Sgarbi e tanti altri.

L’abito da sposa di Manuela Arcuri

Al centro della scena Manuela Arcuri che, nell’abito da sposa, è emersa in tutta la sua grande bellezza. Nessuno spoiler sul matrimonio è stato pubblicato prima della data, in quanto tutto è stato avvolto in un alone di mistero appositamente.

Nonostante questo, alcuni vip molto vicini alla donna hanno parlato in anteprima del suo abito da sposa. Le indiscrezioni rivelavano che l’abito indossato dall’Arcuri non sarebbe stato bianco ma sulle tonalità champagne, accompagnato da una pioggia di fiorellini ed una gonna molto ampia.

Leggi anche: Michelle Hunziker non trattiene le lacrime: l’addio è straziante

La parte sopra invece vede la presenza di un bustino con uno scollo a V al fine di enfatizzare il punto vita della donna. Molto bello il ricamo in stile broccato con diversi rami che si incrociano sullo sfondo, enfatizzando così la bellezza dell’abito. La donna ha poi sostituito l’abito con un modello più comodo per la serata e i festeggiamenti, al fine di potersi muovere in tutta libertà.

Leggi anche: Guendalina Tavassi cambia vita: ha deciso di lasciare l’Italia

Al momento non sappiamo la marca che si è occupata di realizzare il vestito della Arcuri, ma sicuramente si tratta di una casa di alto modo estremamente rinomata.

Quasi sicuramente inoltre, l’attrice avrà speso più di €10.000 per un abito da sogno di quella portata, che è riuscito a renderla principessa per un giorno.

Exit mobile version