Dopo l’annuncio ufficiale della rottura del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi è andata insieme alla sorella e ai figli in Tanzania, per passare un periodo di vacanza. Evidentemente la nota conduttrice dell’Isola dei Famosi ha bisogno di rilassarsi e di stare lontana da tutti i pettegolezzi che si sono fatti avanti in questi ultimi tempi.
Ma quella in Africa sicuramente non è una vacanza di poco conto, visto che Ilary Blasi si è concessa una vacanza extra lusso. Sapete dove alloggia la nota presentatrice e quanto ha speso per questa vacanza così particolare?
Il resort in cui è andata in vacanza Ilary Blasi
Non è passato molto tempo dal comunicato con cui Ilary Blasi ha annunciato la fine della storia d’amore con Francesco Totti, quando ha preso l’aereo per andare direttamente in Tanzania. Ha detto di alloggiare al Serengeti Bushtops. Si tratta di un resort safari, in cui predomina il lusso.
Infatti l’alloggio è immerso nella savana e, poiché è isolato rispetto a qualunque altra città, può essere raggiunto soltanto con un aereo privato. All’interno del resort gli ospiti possono restare direttamente immersi nella natura nel paesaggio tipico dell’Africa.
Il resort è composto da 12 suite. Ciascuna di esse ha tutti i comfort possibili e immaginabili. Per esempio si sa che viene offerto un servizio di maggiordomo 24 ore su 24. C’è un salone privato con camino e non mancano la piscina e l’idromassaggio, situati all’esterno dell’hotel. Inoltre non poteva mancare un ristorante che serve le più gustose specialità.
Una vacanza davvero incredibile, in un luogo meraviglioso, che non lascia nulla al caso. Nel frattempo in Italia i gossip sulla fine del matrimonio Totti – Blasi imperversano e soprattutto predominano i pettegolezzi intorno alla storia d’amore che Ilary avrebbe avuto con un altro uomo. A questo proposito si sono fatti anche i nomi di Antonino Spinalbese, ex di Belen, e di Alessio La Padula, famoso ballerino che ha smentito puntualmente ogni indiscrezione.
Leggi anche: L’ex compagna di Francesco Totti scrive il messaggio dopo la separazione da Ilary Blasi
Quanto ha speso Ilary Blasi per la sua vacanza extra lusso
Considerando la particolarità del luogo in cui Ilary Blasi ha deciso di alloggiare per la sua vacanza in Africa, i costi naturalmente sono molto elevati. Si sa per esempio che il prezzo per trascorrere una notte all’interno del resort in cui alloggia la Blasi corrisponderebbe a 1620 dollari a persona per quanto riguarda gli adulti e a circa 972 dollari per i bambini.
Leggi anche: Avete mai visto l’ex fidanzato di Ilary Blasi prima di Francesco Totti: è bellissimo
Quindi, visto che ha portato con sé anche i suoi tre figli, l’ex moglie di Francesco Totti spenderebbe una cifra che supera anche i 5000 dollari al giorno.
