In molti si chiedono quanto abbia speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti e sembra che le cifre siano incredibili. In effetti in molti si stanno ponendo tante domande a riguardo, anche perché pare, a detta del web, che la prima seduta in tribunale sia proprio prevista per oggi. Ciò però non è sicuro proprio in quanto tali voci derivano dalla rete e non da fonti certe.
Quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti? Pare che si tratti di somme molto elevate. Insomma, prima di tutto è il caso di riassumere le info che si hanno su alcuni pettegolezzi di cui si vocifera sul web su di loro. Prima di tutto sembra che ancora si parli del video che Blasi avrebbe svolto davanti al negozio degli orologi Rolex e in cui avrebbe taggato Totti.
Sembra infatti che la stessa lo abbia taggato come per prenderlo in giro e per questo tanti programmi ne parlano in modo ironico, ma non solo. A parlare è soprattutto il web, anche perché infatti sembra proprio che ci siano tanti i dettagli in merito.
Sembra infatti che negli ultimi giorni Blasi abba chiesto a Totti di restituirle le scarpe e le borse. Sempre a detta del web, quindi niente di sicuro, sembra infatti che Totti abbia preso già giorni fa un’intera cabina armadio di Blasi. Tuttavia secondo le voci della rete tale gesto sarebbe stato fatto perché infatti Totti si era visto prendere i famosi orologi Rolex.
Sembra che Blasi abbia risposto che glieli avrebbe regalati lei, ma insomma solo il giudice potrà stabilire come saranno spartite le proprietà. Ancora non si sa tra l’altro per quale motivo sarebbe terminato il loro legame.
Insomma, non si sa cosa stabilirà il giudice, ma non solo. Pare anche che Blasi abbia chiesto di usare la smart di Totti e soprattutto vorrebbe che rimanesse a lei anche la casa dell’Eur. Nel frattempo pare che il calciatore abbia acquistato una nuova casa in cui sarebbe andato a vivere con Noemi Bocchi.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme
I pettegolezzi in merito sono tantissimi ma come accennato rimangono tali. Questo vuol dire che non si hanno notizie ufficiali, come quando il web si era accanito su un presunto amante di Blasi, ma non è nemmeno detto che la stessa abbia davvero tradito Totti. Può darsi infatti che magari i due si siano lasciati per altri motivi.
Leggi anche: Striscia la notizia, tapiro a Francesco Totti: l’ex calciatore reagisce così
In ogni caso mesi fa il web sosteneva che Totti avrebbe trovato messaggi di Blasi verso un’altra persona. Tali messaggi sarebbero stati scambiati con un personal trainer. Insomma, per adesso non si sa niente in merito di certo. Nessuna certezza anche sulle cifre che avrebbe speso Blasi per spiare Totti, perché sembra che siano elevate ma non è detto che poi lo abbia fatto spiare davvero.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…