Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per la vacanza col nuovo fidanzato: cifra folle

Anche la bella Ilary Blasi l’amore sembra essere tornato a bussare alla sua porta. Da qualche giorno sono state infatti lanciate diverse indiscrezioni sulla presenza di un nuovo fidanzato. I due sarebbero molto felici insieme e avrebbero trascorso un weekend di estremo lusso. Ecco quanto hanno speso.

Chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?

Da qualche giorno si vocifera sulla presenza di un nuovo fidanzato per la bella Ilary Blasi. La donna sarebbe finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle la storia con Francesco Totti, con il quale ha condiviso vent’anni d’amore. Ora al suo fianco sarebbe presente un altro uomo che è stato per la prima volta paparazzato proprio da i giornalisti di Alfonso Signorini.

Il nuovo uomo di Ilary Blasi si chiamerebbe Bastian e sembra essere un imprenditore affermato in Germania. Su di lui non si hanno ancora moltissime informazioni, ma sicuramente, in caso di storia seria, queste non tarderanno a palesarsi. Come nel caso di Noemi Bocchi, anche Bastian sembra avere dei tratti somatici molto simili a quelli di Francesco Totti.

Sembra dunque che gli ex coniugi vadano a ricercare nelle loro nuove storie persone molto simili a loro, forse perché in realtà il grande amore che li Lega non finirà mai. Sicuramente Ilary ha deciso di darsi una nuova possibilità, anche se in un primo momento aveva ribadito l’importanza di volere rimanere single.

Leggi anche: Ilary Blasi si è fidanzata: la vacanza hot con il nuovo compagno 

Ilary Blasi e le vacanze extra lusso

A quanto pare la donna avrebbe deciso di concedersi ogni lusso per trascorrere del tempo in compagnia del suo nuovo uomo. Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero passando davvero molto tempo insieme e in alcuni casi le loro spese lo testimonierebbero.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: spuntano le foto 

Pare infatti che i due siano reduci da una notte estremamente lussuosa a Zurigo. Ilary e Bastian, avrebbero soggiornato in un resort di extralusso, spendendo ben 1.600 € per una singola notte in suite. Ovviamente parliamo di cifre che per molte persone corrispondono a uno stipendio mensile, ma che per Ilary e Bastian possono essere impiegati per togliersi gli sfizi di una notte.

Ad ogni modo siamo molto contenti che anche Ilary abbia potuto ritrovare l’amore fra le braccia di un altro uomo. Non sappiamo ancora se fra i due si tratti di una storia seria o di una semplice infatuazione, cosa che invece non si può dire per Francesco e Noemi. I due hanno infatti deciso di andare a convivere e recentemente hanno fatto la loro prima uscita in pubblico proprio a Dubai.

Fonte YouTube: Fanpage.it