Foto Instagram
Appena pochi giorni fa la bellissima Giorgia Palmas ha coronato il suo sogno d’amore. La conduttrice ed ex velina di Striscia la notizia si è sposata con il suo compagno, il nuotatore Filippo Magnini.
Era ormai da tempo che le nozze erano annunciate, i due stanno insieme da tempo. Ed insieme hanno anche una figlia. Ma a proposito del matrimonio, avete visto che cosa ha indossato Giorgia in questo giorno così importante della sua vita?
Giorgia Palmas ha sorpreso tutti alle sue nozze con Filippo Magnini. Infatti la bellissima sposa ha deciso di indossare non un vestito da sposa ma ben tre abiti da sposa. E tutti erano bellissimi.
La showgirl infatti ha deciso di indossare più abiti per le sue nozze dividendoli quindi tra la cerimonia in chiesa e i festeggiamenti con amici e parenti. E volete sapere che brand ha scelto la neo sposa per il suo matrimonio? L’Atelier Emé.
Ci sono davvero parecchie curiosità che riguardano da vicino il matrimonio della Palmas e di Magnini. Ma noi, come avrete già capito, vogliamo concentrarci proprio sui pazzeschi abiti da sposa che indossato Giorgia.
Leggi anche: Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere
Al riguardo infatti, in tanti, principalmente fan, si stanno chiedendo quanto è che ha speso la moglie del campione di nuoto per indossare questi vestiti da sposa. La realtà è che al momento non abbiamo una cifra precisa perché purtroppo non sono state rivelate in maniera pubblica.
Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà
Secondo le indiscrezioni però, l’abito principale, quello in pizzo con lo strascico e il velo sarebbe costato dai 5 mila euro in su. E contando che i vestiti erano tanti, è chiaro che la Palmas avrà speso parecchio in questa giornata, solo per gli abiti!
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…