La notizia della nascita del figlio di Gigi D’Alessio ha fatto il giro d’Italia e del web in questi ultimi giorni. Una bellissima notizia per il cantautore melodico campano e per tutti i suoi fan che lo seguono con affetto.

Ma avete idea di quanto abbia speso per la nascita del piccolo? Si parla di una cifra davvero incredibile e vogliamo svelarvi qualcosa in più.

Quanto ha speso Gigi D’Alessio per la nascita del figlio?

Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta! Ad annunciare il lieto evento è stato proprio lui stesso attraverso i suoi social network. Con una foto ha infatti spiegato che era nato suo figlio, il bimbo avuto dalla sua nuova compagna Denise Esposito con cui non sono mancate le polemiche visto che è molto più giovane di lei (di 26 anni).

Il piccolo si chiama Francesco, ed è nato lo scorso 24 gennaio a Napoli dopo una relazione di circa un anno con la sua compagna. Per il cantante è il quinto figlio e pare che non abbia nemmeno badato a spese.

Leggi anche: Sai chi è il compagno di Barbara D’Urso: nome, età e lavoro del fidanzato

Il motivo? Circola la voce sul web che Gigi D’Alessio avrebbe speso una cifra incredibile per la nascita del piccolo, avvenuta in una clinica. Secondo le indiscrezioni l’artista avrebbe sborsato circa mille e 500 euro solo per la clinica. Ovviamente si tratta di indiscrezioni presenti sul web e non ci sono delle certezze al riguardo. D’altronde una celebrità del calibro di Gigi D’Alessio se lo potrebbe permettere tranquillamente anche perché è il figlio!

Leggi anche: Chi è Denise Esposito nuova compagna Gigi D’Alessio: età, lavoro e figlio Francesco

Il piccolo Francesco D’Alessio ha un peso di 3.240 kg e una lunghezza di 49,5 cm. Sono queste le primissime informazioni sul figlio di Gigi e della bella compagna Denise Esposito.

Leggi anche: C’è Posta per te, cos’è successo dopo tra Carmen e il padre Luigi? L’inaspettata rivelazione

Pare che il cantante sia davvero al settimo cielo per la nascita del suo nuovo figlio. E in effetti non potrebbe essere certo diversamente.