Sabato 30 luglio 2022 è stato celebrato il matrimonio fra Flora Canto ed Enrico Brignano. I due hanno atteso diversi anni prima di sposarsi ma ora ,felici della loro famiglia, hanno deciso di compiere il grande passo.

Alla cerimonia erano presenti centinaia di invitati e tutti hanno descritto questa festa come uno dei matrimoni più romantici di sempre. Ovviamente il centro della scena è stato occupato dalla bellissima Flora Canto, una sposa davvero unica nel suo genere.

Scopriamo qualcosa in più sul suo abito e quanto ha speso per apparire come una bellissima principessa nel suo giorno più importante.

Chi è Flora Canto?

Flora Canto è un’attrice e presentatrice italiana nata a Roma nel 1983. La sua prima apparizione televisiva risale a Uomini e donne, quando ha occupato la carica di tronista.

Ha poi avuto una breve relazione con Filippo Bisciglia anche se il vero amore della sua vita è un’altra persona. Stiamo parlando del simpaticissimo attore romano Enrico Brignano, con il quale la donna è stata a lunga fidanzata.

Dall’unione fra i due sono nati due figli: Martina nel 2017 e Niccolò nel 2021. Flora si è sempre dichiarata ad una grande appassionata di sport ma anche del canto, motivo per cui ha una bellissima voce.

Al momento la donna si gode l’affetto della sua famiglia e risulta essere molto attiva sui social, specie su Instagram. È proprio qui che, tendenzialmente, comunica con il suo pubblico, rivelando delle sorprese sulla sua vita quotidiana.

Flora ed Enrico si sono conosciuti nel 2013 ed entrambi sono rimasti colpiti dal cosiddetto colpo di fulmine nonostante abbiano quasi vent’anni di differenza. Da quel momento non si sono mai più lasciati e il 30 luglio del 2022 hanno deciso di unirsi in matrimonio.

Il bellissimo abito da sposa di Flora Canto

Come tutte le donne, anche Flora ha fatto sì che il suo giorno fosse bellissimo, il più importante da ricordare nella sua vita matrimoniale.

Proprio per questo la cerimonia è stata organizzata da una bravissima Wedding Planner, che ha curato al meglio ogni dettaglio. Per la cerimonia Flora ha optato per un abito romantico con grande gonna bianca e un corpetto a cuore tempestato da dettagli e brillantini.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci di nuovo fidanzata? E’ l’ex di Roberta Morise ed è più giovane di lei

A completare il tutto un lungo strascico ed un velo apposto nei capelli raccolti. Il bouquet di fiori bianchi ha completato in tutto e per tutto l’outfit di una delle più belle spose di sempre.

Durante il ricevimento invece, Flora ha optato per un cambio d’abito, scegliendo un vestito di seta lungo e stretto con il quale muoversi più facilmente durante la festa.

Leggi anche: Francesco Totti indossa l’anello ma è per Noemi: il dettaglio non sfugge

Forse nei prossimi giorni sarà possibile scoprire lo stilista che ha disegnato il vestito della bellissima Flora. A giudicare dalla bellezza degli abiti però, si suppone che quello principale abbia un costo di circa 10.000 euro.

Sicuramente anche quello utilizzato durante le danze sarà venuto a costare diverse migliaia di euro, ma ne èvsicuramente valsa la pena.

Change privacy settings
×