Vip e Personaggi

Sapete quanto ha speso Flavia Pennetta per il suo abito da sposa: cifre incredibili

Il matrimonio degli sportivi oggi è considerato più importante di quello dei VIP. Le icone del mondo dello sport hanno molti fans e altrettanti sponsor per questo ci sono eventi di cui si parla tanto, specialmente quando riguardano la vita privata.

Flavia Pennetta, tennista di fama internazionale, e il suo compagno, Fabio Fognini, tennista, sono convolati a nozze. Gli abiti che indossavano gli sposi erano da sogno, sia quello di lei che quello di lui. Sono poi costati un occhio della testa poiché appartengono all’atelier Emè.

Prima intervista a Verissimo

La prima intervista, che i due hanno fatto da marito e moglie, è stato a Verissimo. La presentatrice, Silvia Toffanin, ha indagato su come si fossero innamorati facendo passare in secondo piano il matrimonio, di cui se n’è comunque parlato.

Le rivelazioni di Flavia Pennetta sono state tenere. La loro relazione non nasce da “amore a prima vista”, ma da una lunga amicizia e passione per lo sport. Essendo entrambi due tennisti, capita che ci si incontri spesso e da questo nasce sia una collaborazione sportiva che poi di amicizia. Non a caso poi i due si allenano e allenavano spesso insieme perché il loro livello di preparazione è agonistico.

Un giorno entrambi si sono resi conti che qualcosa era cambiato nel loro rapporto. Molte volte, tutti e due, scherzavano sui gossip che li vedevano immischiati in qualche flirt. Quando poi tale notizia non li ha fatto più sorridere, ecco che hanno capito che si amavano.

Flavia Pennetta ha poi detto che è stata lei a dover fare il primo passo quando fu sicura dei suoi sentimenti. Fu lei a far scattare il primo bacio. Da quel bacio la relazione è mutata. Oggi hanno 3 figli e sono diventati marito e moglie.

Leggi anche: Il dramma di Fabio Fognini: “Dal dolore non riuscivo a piangere”

Flavia Pennetta è il suo abito da sposa

La decisione del matrimonio è arrivata in ritardo perché entrambi gli sportivi erano impegnati nella loro carriera. Inoltre non dimentichiamo che Flavia Pennetta ha avuto delle gravidanze che comunque impedivano di poter organizzare il matrimonio.

Poi c’è stato il blocco da pandemia e, unitamente, ci sono stati ulteriori problemi di allenamento. Gli anni si sono susseguiti, ma alla fine sono riusciti a sposarsi.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio? Arriva l’annuncio

Lui indossava uno splendido completo firmato Giorgio Armani. Mentre Flavia Pennetta ha deciso di diventare una delle spose dell’Atelier Emè. Diciamo che questo è il “negozio delle spose Vip”. Si è innamorata del suo abito bianco appena lo ha visto, semplice ed elegante, è costato circa 4.000 euro, compreso qualche aggiusto sartoriale per adattarlo alla sua figura.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago