Vip e Personaggi

Sapete quanto ha speso Federica Pellegrini per il ricevimento del matrimonio: cifre folli

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono finalmente marito e moglie.  Da tanto tempo si parla di questo matrimonio e ora tutto è diventato realtà, rendendo questa favola meravigliosamente vera.

Del ricevimento se ne è occupato Enzo Miccio, il più famoso wedding planner di tutta Italia. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla cerimonia più in dell’anno.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno detto sì

Oggi, 27 agosto 2022, si è celebrato uno dei matrimoni più discussi dell’anno. Stiamo parlando dell’unione fra la nuotatrice Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta.

I due hanno deciso di compiere il grande passo dopo diverso tempo insieme e ora guardano proiettati al loro futuro. Per il momento non hanno nessun progetto ma hanno deciso che si lasceranno guidare dal destino.

La funzione è stata celebrata presso la chiesa di San Zaccaria a Venezia, città natale della Divina. A celebrare il rito il parroco che ha conferito i vari sacramenti a Federica, mentre la cerimonia è stata affidata a Enzo Miccio.

Tutto è stato mantenuto nel massimo riserbo, poiché la Divina non ha voluto dare alcun indizio sulla cerimonia. Anche sul vestito non si è saputo nulla fino all’ultimo.

La chiesa è stata addobbata con decorazioni formate da ceste di rosa a grappolo bianche con delle sfumature verdi. Una bellissima decorazione che ha fatto capire ancora una volta come i due abbiano optato per la delicatezza.

Quanto ha speso Federica Pellegrini per il suo matrimonio?

Non sappiamo con esattezza quanto abbia speso la bella nuotatrice per il suo matrimonio, ma sicuramente si parla di migliaia e migliaia di euro.

Solamente il vestito bianco costerà circa 10.000/15.000euro, per non parlare poi del ristorante e di tutte le decorazioni che hanno allestito la location.

Leggi anche: Belen Rodriguez è gelosa di De Martino: cosa ha detto a Delogu

Bisogna poi calcolare tutte le decorazioni floreali, così come le bomboniere e tutti gli intrattenimenti che la coppia ha deciso di dedicare agli ospiti.

Gli invitati sono stati circa 150, ma fra di loro mancavano due nomi molto importanti, ovvero quelli di Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Leggi anche: Giucas Casella ha litigato con il figlio: “James non mi parla più per colpa di Barbara d’Urso”

Questo perché Federica ha avuto una relazione con l’uomo, anche se questo risulta essere imparentato con lo sposo.

Ovviamente anche il prezzo del wedding planner e di tutti gli assistenti non è da sottovalutare, in quanto parliamo di Enzo Miccio.

Lui è sicuramente il numero uno in questo settore e averlo al proprio servizio comporta una spesa altissima. Pensiamo quindi che la bella Federica e il suo Matteo possano aver speso molti soldi per queste nozze da favola e noi non possiamo far altro che far loro le congratulazioni.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago