A quanto pare oggi sarà il grande giorno per Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta che, finalmente, convoleranno a nozze.
Da vari mesi infatti, non si fa altro che parlare delle nozze della Divina, in quanto sarà proprio il wedding planner Enzo Miccio ad organizzare ogni cosa.
Uno degli argomenti che sembra destare maggiore attenzione è il vestito che andrà ad indossare Federica, del quale però non si sa ancora nulla. Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio curioso sulla cerimonia dell’anno.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: un matrimonio da sogno
Dopo anni di relazione Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno finalmente deciso di diventare una coppia ufficiale. I due si sposeranno a Venezia nella chiesa di San Zaccaria e a celebrare le nozze sarà il parroco con il quale Federica è cresciuta.
Ad accompagnare la donna all’altare cinque damigelle, mentre il testimone sarà il fratello Alessandro. Le fedi sono state scelte personalmente dagli sposi e confezionate dalla famosissima gioielleria Damiani.
Per quanto riguarda la cerimonia invece, sarà per l’appunto Enzo Miccio ad occuparsene, poiché da diverso tempo sta organizzando ogni fase del matrimonio della Divina.
Non sono noltissime le notizie di cui siamo in possesso, anche se sappiamo che ci saranno più di 150 invitati e molti vip e il matrimonio sarà assolutamente a porte chiuse.
Gli sposi inoltre, soggiorneranno nell’hotel dove Matteo aveva fatto la proposta a Federica. Una scelta davvero molto romantica la loro, che hanno deciso di pronunciare il fatidico sì che, speriamo, li possa legare per tutta la vita.
Alcune indiscrezioni sull’abito da sposa di Federica Pellegrini
Ovviamente è impossibile conoscere qualche dettaglio su quello che sarà l’abito da sposa indossato da Federica Pellegrini. Questo perché da tradizione, lo stesso viene svelato solamente nel giorno delle nozze.
Nemmeno Enzo Miccio si è voluto esprimere sull’argomento, anche se sappiamo che fra le tante marche non sarà Armani a vestire la Divina nel giorno più importante della sua vita. Avrà comunque speso migliaia di euro per il vestito.
Leggi anche: Paura per Ignazio Moser: la malattia che preoccupa Cecilia Rodriguez
Il famosissimo wedding planner ha però dichiarato che si tratta di un modello estremamente particolare, proprio come la Pellegrini, una donna contro tendenza e senza alcun tipo di impalcatura.
A prescindere da come sarà il suo abito, siamo sicuri che Federica sarà bellissima e non appena farà il suo ingresso in chiesa tutti si volteranno per guardarla.
Leggi anche: “Ha tradito Raoul Bova con me”: la confessione del presunto amante di Rocio Munoz Morales
Sicuramente le nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta faranno parlare moltissimo e nelle prossime ore verranno divulgate moltissime notizie in merito.
Non possiamo fare altro che porgere i nostri migliori auguri agli sposi augurandogli una vita piena e felice.
