Vip e Personaggi

Sapete quanto ha speso per l’abito da matrimonio Giorgia Palmas: una cifra da capogiro

In occasione del suo matrimonio Giorgia Palmas ha indossato due abiti da sposa. In particolare uno dei due nasconde un segreto davvero interessante che tutti dovrebbero conoscere. In effetti molti fan della showgirl sono curiosi di sapere tutti i dettagli, nonostante sia passato ormai del tempo dal giorno del grande evento.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas avevano celebrato il rito civile, però poi hanno maturato l’idea di mettere a punto anche una cerimonia religiosa, in modo da coinvolgere amici e parenti in una grande festa. Ma ripercorriamo la vicenda e cerchiamo di saperne di più sul giorno del matrimonio che ha visto questa coppia vip coronare il suo sogno d’amore.

Cosa c’è da sapere sul matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, come abbiamo detto, anche se un anno prima si erano già sposati con rito civile, hanno voluto proporre anche una cerimonia religiosa. Per l’ex velina è stato un evento molto importante, perché così hanno potuto coinvolgere anche i figli.

Infatti nel 2020 i due hanno avuto una figlia, Mia, e lei aveva già una figlia che era nata da una relazione precedente. Dopo essersi sposati, i due sono andati a festeggiare in una villa sul Lago di Como. Si è trattato della villa di lusso chiamata Villa Bonomi.

Così hanno potuto vivere insieme a tutta la famiglia questi momenti molto belli della loro vita di marito e moglie. Ma cosa c’è da sapere in più sull’abito da sposa di Giorgia Palmas? Quanto è costato in particolare? Scopriamo tutto nei minimi dettagli.

I due abiti da sposa di Giorgia Palmas

Secondo alcune indiscrezioni, Giorgia Palmas avrebbe speso 5.000 euro per il suo abito da sposa. Si tratta naturalmente soltanto di voci, perché non c’è stata una conferma ufficiale. È impossibile, infatti, sapere nei particolari quanto l’ex velina abbia speso, ma sicuramente si è trattata di una cifra non indifferente.

Leggi anche: Alfonso Signorini pubblica le prove del tradimento di Francesco Totti con Noemi

Chi non ha perso il matrimonio di Giorgia Palmas sa benissimo come la sposa abbia indossato due vestiti, uno per la cerimonia e uno per la festa. Si tratta di abiti che sono il frutto di un brand che la Palmas ama molto: Atelier Emé.

Il primo vestito ha avuto uno stile molto romantico. Lei è stata molto contenta di indossare questo abito, perché ha detto che l’ha fatta sentire una vera sposa. Quasi come una favola, appunto, perché l’abito era interamente ricoperto di pizzo con un velo lunghissimo e ricamato.

Leggi anche: L’ex di Belen Rodriguez ci ha provato con Ilary Blasi: spuntano i messaggi

Ma soprattutto quello che ha colpito è stato un dettaglio davvero speciale. Infatti l’abito aveva una sopragonna che si poteva staccare. Era come se la Palmas avesse indossato due vestiti contemporaneamente. Infatti in alcune foto si vede l’ex velina con una larga gonna di pizzo, mentre in altre la gonna lascia il passo ad una linea molto più attillata, più aderente.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago