Il Grande Fratello Vip di quest’anno sta raggiungendo grandi traguardi d’ascolto, merito delle forti personalità presenti all’interno della casa. Diversi concorrenti hanno varcato la porta rossa e tra questi compare anche la famosissima Wilma Goich. Ma quanto ha guadagnato la cantante all’interno del programma di Alfonso Signorini?
Wilma Goich ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip nel mese di settembre. Fin da subito la notizia della sua presenza nel cast ha attirato l’attenzione di tutti, in quanto parliamo di un grande nome della musica italiana. Fin dal primo minuto la donna si è mostrata molto forte, facendo capire a tutti di non essere disposta a lasciarsi sopraffare dagli altri.
Nel giro di pochi giorni poi ha stretto una grande amicizia con tutti gli altri concorrenti, specialmente con Daniele Del Moro e con Patrizia Rossetti. Se con la presentatrice radiofonica le cose non sono andate per il meglio, con il bel ragazzo veneto non si può dire lo stesso. I due si sono avvicinati moltissimo e Daniele le ha perfino detto che se fosse stata più giovane tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa.
Anche Wilma ha ricambiato questo sentimento, tanto che in alcune occasioni, sembrava provare una grandissima gelosia nei confronti di tutte quelle donne che si avvicinavano a lui. Wilma è stata eliminata qualche mese fa ma era in possesso del biglietto di ritorno. Ha lasciato definitivamente la casa a Gennaio.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Daniele Del Moro bacia Edoardo Donnamaria. Cosa sta succedendo?
Come tutti sappiamo, ogni concorrente che prende parte al reality di Alfonso Signorini ha diritto ad un compenso che può variare sulla base della popolarità dell’artista e del successo riscosso all’interno della casa. Vista la sua grande carriera, la bravissima Wilma è stata una delle concorrenti più pagate dell’edizione in corso.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, gli sponsor del programma ritirano le loro offerte
Pare infatti che la cantante sia arrivata a percepire circa 150 mila euro per i giorni trascorsi all’interno della casa, in quanto il suo compenso sarebbe stato di circa 8.000 euro a puntata. A questi bisogna poi aggiungere tutti i soldi che la donna ricava partecipando ad ogni puntata in studio. Anche in questo caso la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.000 euro a presenza.
Sicuramente la Goich non ha ritrovato la popolarità solo in merito alla partecipazione del reality, ma ha avuto la possibilità di guadagnare un discreto patrimonio. Una bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista quindi. Ovviamente la sua presenza in casa verrà ricordata da tutti molto a lungo: noi ne siamo sicuri!
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…