Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per presentare 20 anni che siamo italiani: le cifre

Questa sera, sabato 15 luglio 2023, andrà in onda un bellissimo spettacolo condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio e lo show prende il titolo di 20 anni che siamo italiani. Prima di scoprire quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per condurre il programma, vediamo le anticipazioni.

Anticipazioni 20 anni che siamo italiani questa sera, 15 luglio 2023

Questa sera, 15 luglio 2023, andrà in onda il programma condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio intitolato 20 anni che siamo italiani. Lo show è una replica di quello che è andato in onda tra il 2019 e il 2020. In quel periodo entrambi gli artisti festeggiavano i loro primi vent’anni di carriera. Parliamo di uno show unico e originale, soprattutto per l’accoppiata dei conduttori.

La serata sarà animata da grande musica e molto divertimento, ma non solo. Saliranno infatti sul palco grandi ospiti che sono per lo più amici di entrambi i conduttori. Parliamo di personaggi noti al mondo dello spettacolo, musica e cinema e tra loro troveremo Morgan, Luchè, Marco Giallini, Sergio Cammariere, Raf, Mika, Raphael Gualazzi, Giorgio Panariello, Umberto Tozzi, Claudio Amendola, Amadeus, Gianna Nannini, Laura Chiatti e Fiorella Mannoia.

Ti potrebbe interessareVanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati insieme in passato? Tutta la verità

Il cantante partenopeo Gigi D’Alessio e la conduttrice Vanessa Incontrada hanno deciso di fornare questa unica coppia in quanto proprio nel momento in cui la Incontrada arrivava in Italia nel 2000, D’Alessio ha toccato il vero e proprio successo quando ha partecipato al Festival di Sanremo. Vent’anni quindi di grandi soddisfazioni che cercheranno di racchiudere in questo meraviglioso spettacolo.

Quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per condurre 20 anni che siamo italiani?

Molto spesso, quando il pubblico si affeziona ad un determinato programma o personaggio televisivo, si pone diverse domande. In particolare ci si chiede quanto un artista possa guadagnare per una determinata attività. Tuttavia, come vi diciamo sempre dirvi con esattezza un determinato cachet non è affatto semplice.

In primo luogo si tratta di informazioni private e secondo poi è difficile che i personaggi del mondo dello spettacolo lo facciano sapere con estrema facilità. Ad ogni modo sappiamo che quando la Incontrada ha iniziato a condurre Zelig il suo compenso era di 20 mila euro, ma da quel periodo di tempo ne è passato e di strada ne ha fatta. Si pensa quindi che la conduttrice sia arrivata a intascare circa 50 mila euro per questa condizione.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago