Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice, con un passato da modella, molto apprezzata in Italia. È molto amata e stimata dal grande pubblico non solo per il suo talento artistico, ma anche per l’innata simpatia unita a un fascino particolare.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla seconda stagione di Fosca Innocenti e questa sera, venerdì 3 febbraio, andrà in onda la puntata conclusiva. Ma quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per interpretare il ruolo di vicequestore nella fiction?

Fosca Innocenti 1: anticipazioni del 3 febbraio

Come accennato poc’anzi, questa sera andrà in onda la quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti 2. L’episodio finale si intitola Il re dei profumi e vedrà la bella Fosca alle prese con un altro caso di omicidio. Il luogo del delitto è un deposito di profumi, dove viene ritrovato il cadavere di un giovane profumiere ucciso durante un concorso.

Il vicequestore Fosca Innocenti da inizio alle indagini, coinvolgendo tutta la sua squadra nella speranza di trovare al più presto il colpevole. Si scoprirà così che molte persone nutrivano sentimenti di gelosia e rancore nei confronti della vittima.

Sembra anche che il giovane avesse un padre adottivo che nasconde sicuramente qualcosa. Nel frattempo Fosca ha ritrovato il giusto equilibrio con Cosimo, pur dovendo fare i conti con Lapo che sembra aver trovato un acquirente per il casale.

Fosca Innocenti: il cachet di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada interpreta il ruolo della protagonista nella fiction Fosca Innocenti, vestendo i panni del Vicequestore di Arezzo. Il suo personaggio è quello di una donna molto indipendente che ama il suo lavoro e la sua terra. Fosca abita in un casale insieme alla tata Bice e ha una grande passione per i cavalli.

Ha perso la madre molto presto ed è cresciuta insieme al padre dal quale ha ereditato un olfatto particolare. Proprio il suo fiuto le torna molto utile molto nelle indagini per risolvere i casi più complicati. Fosca dirige una squadra quasi tutta al femminile ed è legata sentimentale a Cosimo, amico di vecchia data.

Leggi anche: Fosca Innocenti, spiegazione finale di stagione

Nella seconda stagione, però, la loro storia viene turbata dal ritorno di Lapo Fineschi, ex fiamma di Vanessa. Certo la trama di Fosca Innocenti 2 è molto avvincente e l’attrice si è dimostrata ancora una volta all’altezza di ogni aspettativa. Ma quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada?

Leggi anche: Fosca Innocenti, ci sarà la terza stagione: la verità

Non esistono conferme ufficiali riguardo al cachet percepito dall’attrice italo-spagnola, anche se alcune indiscrezioni parlano di cifre molto alte. Alcuni siti rivelano che l’attrice abbia guadagnato circa 150.000 euro a puntata per un totale di 600.000 euro.