Programmi Tv

Quanto ha guadagnato Valeria Graci per Stasera tutto è possibile 13 marzo: le cifre

Valeria Graci sarà fra le indiscusse protagoniste della nuova puntata di Stasera tutto è possibile. La simpaticissima comica, quindi, delizierà tutti con la sua presenza e le grandi risate nel programma di Stefano De Martino. Non sarà la sola a cimentarsi in questa impresa, in quanto molte altre personalità del mondo dello spettacolo avranno il compito di intrattenere il pubblico in questa maniera. Ma quanto ha percepito la donna per la sua presenza nello show?

Stasera tutto è possibile, le anticipazioni del 13 Marzo

Questa sera Stefano De Martino condurrà una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, lo show comico di improvvisazione di Rai Due. Come al solito i vari concorrenti avranno modo di cimentarsi nei giochi che hanno reso questa trasmissione un pilastro della televisione italiana. Parliamo di prove come Rumori di mimo, Do re mi fa male, Stammi dietro dance, Ma che bontà e Serenata step.

Il punto di forza di questa trasmissione è ovviamente la Stanza inclinata, una sorta di palcoscenico realizzata con un’inclinazione di circa 30 gradi. In questo modo i personaggi coinvolti, faticheranno a rimanere in piedi e dovranno far di tutto per riuscire a recitare nello stesso momento. Secondo alcune indiscrezioni, la puntata di questa sera sarà ricca di ospiti di primo livello.

Ti potrebbe interessareStasera tutto è possibile, in diretta o registrato? La verità

A mettersi alla prova nei giochi proposti da De Martino troveremo Anna Tatangelo, Biagio Izzo, Vincenzo De Lucia e Peppe Iodice. A loro si aggiungeranno Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Angelo Pisani, Martin Castrogiovanni, Valeria Graci e Francesco Procopio. Vista l’importanza e la popolarità di questi concorrenti, sarà davvero molto facile lasciarsi incantare dalle risate.

Quanto ha guadagnato Valeria Graci per partecipare a Stasera tutto è possibile?

Come detto prima, Valeria Graci è una comica italiana nata a Milano nel 1980. La donna è diventata famosa per aver iniziato la sua carriera sul palcoscenico di Zelig. Qui aveva composto un duo spumeggiante, con un’altra comica di grande successo, Katia Follesa. Le due sono rimaste in ottimi rapporti e proprio questa sera avremo la possibilità di vedere sullo stesso palcoscenico anche Angelo Pisani, compagno di Katia.

Quasi sicuramente Valeria e Angelo, ci proveranno qualche numero insieme e siamo sicuri che le loro performance faranno ridere davvero tutti. Un personaggio della popolarità di Valeria non passa di certo inosservato in uno show di natura comica. Proprio per questo motivo si pensa che la donna abbia accettato di partecipare al programma per un gettone di circa 5.000 €.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago