L’ospite d’onore di questa nuova puntata di C’è Posta per te sarà proprio Tiziano Ferro. Il bravissimo cantante di Latina è ormai in Italia da diversi mesi e sono davvero molti i progetti ai quali sta lavorando con il massimo impegno. E’ proprio per questa ragione che avere un ospite di questo spessore in un programma televisivo non è roba da poco. Scopriamo quindi il compenso dell’artista in merito alla partecipazione a C’è Posta per te.
Qualche settimana fa Tiziano Ferro ha fatto sognare tutti prendendo parte ad una delle puntate domenicali di Amici di Maria De Filippi. Il suo ritorno improvviso ha spiazzato tutti, in quanto nessuno si immaginava che un personaggio così amato e in vista come lui avrebbe trovato il tempo per apparire in tv. Così invece non è stato, in quanto non appena Maria ha saputo del suo ritorno lo ha subito contattato e lui ha accettato di partecipare al talent di Canale 5.
Ferro si è presentato in studio in qualità di giudice della competizione di canto e fin dal primo momento si è dimostrato all’altezza della situazione. Ha ascoltato le varie performance con attenzione e poi ha giudicato i cantanti con la sua professionalità. Ha poi elargito dei preziosissimi consigli ai ragazzi e ha fatto ridere tutti con delle favolose battute. Un ritorno più che gradito insomma, in quanto ha portato una ventata di aria fresca in uno dei programmi più amati e seguiti di sempre.
Come abbiamo detto prima, Tiziano Ferro sarà uno degli ospiti principali della nuova puntata di C’è Posta per te. Non sappiamo ancora quale ruolo il bravissimo cantante internazionale andrà a ricoprire ma, in ogni caso, sarà un successo strepitoso. Quasi sicuramente Tiziano incontrerà qualcuno che vede in lui l’idolo della vita e così potrà realizzare uno di quei sogni che non si hanno la possibilità di vivere tutti i giorni.
La sua presenza è però molto attesa e i suoi fan non vedono l’ora di ammirarlo in uno dei programmi più apprezzati sempre. Sapere quanto Tiziano Ferro abbia percepito per la sua presenza nello show di Canale 5 è impossibile. Questo perché alcuni personaggi decidono di partecipare in maniera del tutto gratuita mentre altri, invece, richiedono il pagamento di un cachet. Nel caso di Tiziano Ferro, il cachet dovrebbe aggirarsi intorno ai 50.000 euro, ma ovviamente si tratta di ipotesi.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…