Tananai è stato uno dei cantanti a partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano intitolato Sesso Occasionale.
E voi avete idea di quanto sia riuscito a guadagnare il giovane artista con la partecipazione alla kermesse? Lo scopriamo proprio qui di seguito in questo nuovo articolo.
Quanto ha guadagnato Tananai al Festival di Sanremo?
Per partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Tananai non ha guadagnato un vero e proprio cachet. Il big della kermesse canora ha infatti incassato un indennizzo a titolo di rimborso spese.
Stiamo parlando di un indennizzo che, secondo le indiscrezioni che circolano ormai da tanti giorni, potrebbe corrispondere ad una cifra che si aggira intorno ai 48 mila euro.
Dunque Tananai non è stato pagato con un vero e proprio compenso per partecipare al Festival. E lo stesso vale anche per tutti i suoi colleghi che si sono presentati sul palco del teatro Ariston. Per tutti i cantanti in gara a Sanremo è infatti stato previsto il rimborso spese con una cifra identica per tutti, senza distinzioni.
Leggi anche: Come si chiama veramente Ditonellapiaga: chi è, età e fidanzato
I veri guadagni per Tananai, come per i suoi colleghi quindi, sono arrivati dopo la pubblicazione di Sesso occasionale. E dunque grazie alla vendite e agli streaming del brano.
Inoltre si tratta di incassi che andranno via via ad aumentare grazie alle vendite dell’album, grazie alle vendite dei biglietti per i concerti. E grazie poi alle varie ospitate che Tananai sta già facendo tra trasmissioni tv e non solo.
Leggi anche: Festival di Sanremo: sapete quanto ha guadagnato Ornella Muti? Cifra da capogiro
E a proposito di questo, per chi non lo sapesse e volesse seguirlo, vi diamo un appuntamento con il giovane artista proprio per oggi.
Questo pomeriggio, domenica 13 febbraio, Tananai sarà tra gli ospiti di Mara Venier nello studio di Domenica In su Rai 1, a partire dalle ore 14. Qui si racconterà e canterà.
