Foto Facebook
Siamo tutti in attesa della prima puntata di Vostro Onore, una fiction composta da quattro puntate che andrà in onda su Rai1 da lunedì 28 febbraio 2022. Come attore principale troviamo il noto volto di Stefano Accorsi che interpreterà il ruolo di giudice presso il Tribunale di Milano. Sveliamo qualche anticipazione della serie e a quanto ammonta il guadagno dell’attore italiano.
Quando si diventa genitore e accadono dei fatti spiacevoli, ci si ritrova dinnanzi ad un bivio: coprire e proteggere il proprio figlio o fare la cosa giusta? È questo il dilemma che invaderà testa e cuore del noto giudice Vittorio Pagani, interpretato da Stefano Accorsi.
Vittorio è molto conosciuto per la sua integrità nel suo lavoro e per questo è molto rispettato. Svolge il suo impiego presso il Tribunale di Milano e da poco è rimasto vedovo. Infatti, la moglie si è suicidata e nonostante debba combattere con tale dolore, si ritroverà alle prese con il rapporto conflittuale con il figlio Matteo (interpretato da Matteo Oscar Giuggioli).
Tra i due non vi è molta sintonia e armonia e a complicare le cose è proprio la morte della mamma di Matteo. Nel corso delle puntate vedremo tutti gli sforzi che farà Vittorio per instaurare un rapporto civile con il proprio figlio. Ma un’ulteriore evento farà precipitare le cose.
Matteo investe con la propria auto il figlio di uno dei massimi esponenti della famiglia de I Silva, il clan più malavitoso e criminale della zona. A questo punto torniamo alla domanda iniziale: cosa deciderà di fare il giudice? Aiuterà e coprirà il figlio o cercherà di fargli fare la cosa più giusta?
In un primo momento Vittorio cercherà di convincere il figlio a confessare il suo errore, ma poi si renderà conto che facendo in questo modo la vita di Matteo sarebbe in pericolo. Infatti, tempi addietro Vittorio aveva contribuito allo smantellamento della famiglia de I Silva, facendone arrestare il capoclan. Si renderà presto conto che se si venisse a sapere di ciò che ha commesso Matteo, gli esponenti rimasti non esiterebbero a farlo uccidere.
Per scoprirne di più dobbiamo però attendere il tanto atteso inizio della fiction previsto per lunedì 28 febbraio 2022, su Rai1. Ma ora occupiamoci di quanto ha guadagnato Stefano Accorsi per le riprese di Vostro Onore.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi: età e figli
Per quanto riguarda la fiction Vostro Onore non abbiamo notizie certe a tal proposito, però siamo in grado di fornirvi alcune informazioni che aiuteranno a farsi un’idea del compenso totale.
Partiamo subito dicendo che secondo una recente indagine apparsa su diversi siti web, Stefano Accorsi è l’attore più pagato al mondo con delle cifre davvero sbalorditive. Infatti, pare che solo nell’ultimo anno abbia toccato cifre pari a 50 milioni di euro. Ovviamente a tale cifra si dovranno aggiungere anche quelle comparse minime e poco influenti.
Leggi anche: Chi sono Athena, Orlando, Lorenzo e Alberto, i quattro figli di Stefano Accorsi?
Consideriamo poi un altro aspetto. Ultimamente Stefano Accorsi non compare più come attore principale, bensì ha assunto il ruolo di realizzatore del prodotto stesso. Con questo cosa vogliamo dire? Semplice, il suo guadagno aumenta a dismisura.
Alcune indiscrezioni hanno rivelato che fino a non molto tempo fa, le varie partecipazioni a spettacoli teatrali o film potevano valere anche centinaia di migliaia di euro per ogni produzione. Nonostante non vi abbiamo fornito una cifra precisa per quanto riguarda le riprese di Vostro Onore, siamo sicuri di aver reso bene l’idea.
Il compenso dell’attore italiano dalle origini bolognesi Stefano Accorsi, potrebbe essere tradotto con molti zeri finali. Che ne pensate? Non male vero!
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…