Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato Simona Cavallari per girare Viola come il mare: svelate le cifre

Quanto guadagna Simona Cavallari?

Facebook

Simona Cavallari è l’attrice che interpreta Claudia Foresi nella fiction Viola come il mare, dove interpreta la direttrice di Sicilia web news. L’attrice è nota per aver interpretato diversi ruoli in varie serie TV di genere investigativo, ma non solo.

Simona, infatti è anche un’attrice teatrale e cinematografica. Scopriamo, quindi, qualcosa in più sulla vita privata, sulla carriera e sui guadagni della Cavallari.

Chi è Simona Cavallari: vita privata e carriera

Simona Cavallari è nata a Roma il 5 aprile del 1971 è iniziato la sua carriera a soli 7 anni registrando la pubblicità della FIAT 127.

Nel 1982, quando aveva 11 anni ha esordito in tv nel film Colomba di Giacomo Battiato.

Nel 1985 ha debuttato come protagonista in Pizza Connection, di Damiano Damiani e nel 1989 ha impersonato Ester Rasi nella piovra 4.

Nel 1994 ha partecipato al Festival di Cannes con il film Il sogno della farfalla di Marco Bellocchio

Il successo per l’attrice è arrivato negli anni 2000, quando è diventata una delle protagoniste di Sospetti in onda su Rai 2.

Nel 2007, ha preso parte alla serie “Il Capo dei Capi” e nel 2009 Simona ha interpretato Claudia Mares in Squadra antimafia- Palermo oggi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una lunga relazione con Daniele Silvestri, durata 9 anni. Dal loro amore sono nati due splendidi figli: Pablo Alberto nel 2002 e Santiago Ramon nel 2003.

Nel 2011 l’attrice ha avuto un terzo figlio da Roberto Libertini, Levon Axel. Successivamente la coppia si è separata.

Nel 2019 Simona ha deciso di rendere pubblica la relazione con l’imprenditore Giovannino Florio, con il quale sembra aver trovato la felicità.

Simona Cavallari: chi è in Viola come il mare e quanto guadagna

Nella fiction di Canale 5 Viola come il mare, Simona Cavallari ricopre il ruolo di una direttrice di giornale che rende difficile la vita alla protagonista.

Leggi anche: Chi è nella realtà Francesco Demir il protagonista di Viola come il mare

L’attrice interpreta la parte di Claudia Foresi una donna totalmente dedita al lavoro che non nasconde i suoi pregiudizi nei confronti di Viola.

Inizialmente infatti la donna riconsidera la Vitale piuttosto frivola, basandosi sul suo abbigliamento e sul trucco al punto da chiamarla in continuazione Miss Italia.

Per quanto riguarda il cachet ricevuto per girare Viola come il mare, non sappiamo ovviamente le cifre esatte.

Leggi anche: A chi è ispirata la fiction Viola come il Mare: la verità

Possiamo ipotizzare che l’attrice abbia guadagnato dai 5 ai € 6000 per ogni puntata. Si tratta comunque di cifre stimate in base alla carriera e alla notorietà di un’attrice di fiction televisive. Ovviamente si tratta di informazioni non confermate e da verificare.

Exit mobile version