Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della serie tv La sposa, interpretata dalla bravissima Serena Rossi.
La donna negli ultimi anni sta vivendo un periodo di grande popolarità mediatica, dovuta ad una serie di successi, che l’hanno resa una delle più amate attrici italiane.
Quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare La Sposa? Svelate le cifre
Serena Rossi è un attrice e cantante napoletana, divenuta famosa con il ruolo di Carmen, all’interno della soap opera di Rai 3 Un posto al sole.
La soap ambientata a Napoli, non solo è stata un trampolino di lancio per la giovane attrice ma anche la cornice romantiche che le ha fatto incontrare l’amore della sua vita.
Davide Devenuto, con la quale attualmente la donna vive insieme a Diego il loro bambino.
Nel corso della sua carriera Serena Rossi ha collezionato una serie di successi, tra i quali ricordiamo nel 2019, in nastro d’argento per il film Io sono Mia.
Tra le serie telvisive e i film a cui ha partecipato in questi anni ricordiamo: L’ispettore Coliandro, Che Dio ci aiuti, Troppo napoletano, Mina Settembre e La sposa.
Leggi anche: La sposa: ci sarà la seconda stagione? Arriva la decisione
Il guadagno di Serena Rossi, per la serie tv La sposa
Nelle ultime settimane Serena Rossi è la protagonista femminile della serie tv La sposa, all’interno del quale interpreta il personaggio di Maria.
Una giovane donna di origini calabresi che accetta di sposarsi con un uomo per procura, solo per amore della sua famiglia.
Leggi anche: La sposa: finale di stagione doloroso per la serie tv di Rai 1
Dopo una serie di vicissitudini la donna scoprirà di essersi innamorata di Italo, suo marito e di poter realizzare tutti i suoi sogni grazie alla sua immensa forza di volontà.
In molti si domandano quanto guadagni la bella napoletana per interpretare la protagonista della serie tv.
Stando alle notizie riportate sul web, la donna ha ricevuto un cachet di varie decine di migliaia di euro.
