Samuel Peron è arrivato fino all’ultimo atto di questa edizione de Il Cantante Mascherato indossando la maschera del Cavaliere Veneziano.
Il Cantante Mascherato finale: anticipazioni
Questa sera su Rai1 è in onda la finale de “Il Cantante Mascherato”, con l’ultima sfida tra le maschere rimaste in gara. Lo Squalo e la Stella si contenderanno l’accesso alla finale con un duetto con l’ospite della serata, Bobby Solo.
Chi vincerà lo spareggio, potrà accedere alla finale e sfidare le altre quattro maschere rimaste in gara: il Ciuchino, il Cavaliere Veneziano, il Criceto e il Riccio. Il programma condotto da Milly Carlucci ha visto protagoniste le maschere per tutta la stagione, con la continua ricerca delle loro identità da parte della giuria.
I giudici del Cantante Mascherato
La giuria del programma televisivo, composta da Serena Bortone, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti, Christian De Sica e Flavio Insinna, ha il compito di giudicare le esibizioni delle maschere e fare domande precise ai concorrenti. La loro analisi viene supportata dal gruppo investigativo popolare guidato da Sara Di Vaira e Rossella Erra.
La maschera del cuore
Anche nella finale de “Il Cantante Mascherato” ci sarà la maschera del cuore, ovvero una maschera speciale che verrà rivelata solo alla fine della puntata. Secondo le indiscrezioni, dietro questa maschera potrebbe celarsi uno tra Patty Pravo, Donatella Rettore, Gianna Nannini, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia.
Non perdete la puntata finale de “Il Cantante Mascherato” stasera su Rai1 alle ore 21.30 per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione.
Quanto ha guadagnato Samuel Peron
Samuel Peron ha indossato i panni del Cavaliere Veneziano del Cantante Mascherato. Come di consueto non ci sono dati ufficiali sui cachet dei protagonisti del mondo della tv.
Stando alle informazioni presenti sul web, che ripetiamo sono solo indiscrezioni, Peron avrebbe guadagnato una cifra compresa tra i 3mila e i 5mila euro a puntata.

