Samuel Peron ha vinto l’edizione 2023 de Il Cantante Mascherato con la sua maschera Il Cavaliere Veneziano.

Il Cantante Mascherato: la finale

Si è conclusa un’edizione de Il Cantante Mascherato estremamente divertente che è riuscita a tenere compagnia agli italiani nel sabato sera per diverse ore. Milly Carlucci come sempre ha diretto l’orchestra in maniera ottimale.

La grande novità rispetto alle edizione precedente è stata rappresentata dalla giuria di investigatori. Flavio Insinna si è confermato il più lucido nelle analisi e ha beccato praticamente tutte le maschere. Francesco Facchinetti, anche in questo caso come da tradizione, è stata la voce fuori dal coro con soluzioni e nomi decisamente particolari.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, il Ciuchino è Nino Frassica: è stato smascherato

Christian De Sica, Serena Bortone Iva Zanicchi sono state le novità che con simpatia, ironia si sono messe in gioco e sono riusciti a conquistare il pubblico, non senza qualche strafalcione.

Per quanto concerne la finale è stata sicuramente la puntata più attesa, anche perchè tutte le maschere sono state svelate. Ad aprire la serata è stata la Stella che, come tutti gli investigatori in studio, era Simona Ventura.

A seguire è stata la volta del Criceto, anche in questa circostanza nessuna sorpresa, con Nathalie Guetta che si è presa il meritatissimo applauso. Al terzo posto ha chiuso un fantastico Riccio, ovvero Massimo Lopez.

A giocarsi il successo finale sono stati la simpatia del Ciuchino e il fascino e la grande energia del Cavaliere Veneziano che ha fatto cantare e ballare il pubblico in studio e quello da casa non solo durante la finale ma per tutta l’edizione.

Quanto ha guadagnato Samuel Peron con la vittoria a Il Cantante Mascherato

Samuel Peron è stato il trionfatore di questa edizione de Il Cantante Mascherato. Proprio prima dello svelamento la giuria degli investigatori con Milly Carlucci gli hanno consegnato l’ambito premio.

Per quanto concerne il montepremi pare che non sia previsto alcune premio in denaro. Al Cavaliere Veneziano, dunque, è andato il solo cachet previsto, così come per tutti gli altri concorrenti del programma.

In questa circostanza, secondo indiscrezioni non confermate e quindi da prendere con le pinze, si aggirerebbe intorno a una cifra compresa tra i 3mila e i 5mila euro a puntata.

Change privacy settings
×