Continua il successo del Grande Fratello con le tantissime novità annunciate da Alfonso Signorini. Oltre alla presenza di Cesara Buonamici come opinionista e di Rebecca Steffelli alla gestione social, ciò che fa davvero la differenza sono i personaggi VIP e NIP scelti come concorrenti per l’edizione di quest’anno. Tra i concorrenti troviamo Samira Lui, ecco quanto ha guadagnato.

Grande Fratello, Samira Lui

La casa più spiata d’Italia ospiterà un gruppo diversi personaggi noti e non tra cui Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Grecia Colmenares, Giselda Torresan, Ciro Petrone, Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Samira Lui, Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi, Marco Fortunati, Lorenzo Remotti e Anita Olivieri.

Nel corso di questa edizione, vedremo svilupparsi nuove relazioni, forti amicizie, alleanze e naturalmente, anche qualche conflitto. Tra i concorrenti una nota di spicco alla bellissima modella Samira Lui. Ma chi è?

Vita e carriera

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanto ha guadagnato Heidi Baci: le cifregrande fratello heidi baci quanto ha guadagnato

Nata il 6 marzo 1998 a Udine, da un padre di origini senegalesi e una madre italiana, Samira ha sempre aspirato a una carriera nello spettacolo e ha seguito corsi di cinema all’università. Nel 2017, la 25enne ha partecipato al concorso di Miss Italia, classificandosi terza, e ha successivamente fatto la sua comparsa nello show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, L’Eredità.

Questo successo l’ha portata a partecipare ad altri programmi televisivi, tra cui Tale e Quale Show con Carlo Conti e Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino.

Samira è fidanzata con Luigi Punzo, un luxury concierge specializzato nell’assistenza personalizzata dei clienti. Nonostante non sia parte del mondo dello spettacolo, in passato ha lavorato come modello.

Quanto ha guadagnato al Grande Fratello?

La partecipazione di Samira Lui al Grande Fratello ha fatto aumentare notevolmente l’attenzione su di lei. Molti si chiedono quanto abbia guadagnato all’interno della casa più osservata d’Italia. I contratti dei partecipanti al Grande Fratello solitamente sono riservati, ma c’è sempre curiosità nel conoscere i compensi dei concorrenti.

È importante notare che i guadagni dei partecipanti possono variare a seconda di diversi fattori, tra cui la fama del concorrente, le sponsorizzazioni e gli accordi con la produzione del programma. Di solito, i concorrenti ricevono un compenso fisso per la loro partecipazione, da incassare ogni settimana per tutta la durata del reality.

Solitamente il compenso è fissato tra i 5 e 10 mila euro per settimana. Pertanto la somma che avrà raccolto è sicuramente ragionevole. Al momento non sono disponibili informazioni precise sui suoi guadagni, anche se senza dubbio tutti si sono fatti un’idea!