Nei programmi di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli è una presenza davvero costante.
La bella romana infatti, non è solamente una grande amica di Maria, ma anche un’attrice di grande successo dotata di un profondo senso di ilarità.
In ogni programma Sabrina riesce a regalare al pubblico una parte meravigliosa di sè, intrattenendolo con siparietti interessanti e offrendo battute comiche e simpatiche.
Sabrina Ferilli nasce a Roma il 28 giugno 1964 e decide di dedicarsi alla carriera di attrice fin dalla sua adolescenza.
La donna ha quindi preso parte a diversi film e ha lavorato anche come doppiatrice.
Tra i suoi primi successi troviamo Americano rosso, Anche i commercialisti hanno un’anima, Diario di un vizio, La bella vita e Vite strozzate.
Queste però sono solo alcune delle pellicole nelle quali è comparso il volto della bella attrice.
Sabrina recita anche in diversi cinepanettoni come ad esempio Vacanze di Natale a Cortina, Natale a New York e Christmas in Love.
Diventa anche una delle principali protagoniste delle fiction di Canale 5 tra cui Baciamo le mani, Anna e 8 Cinque, Commesse, Rimbocchiamoci le maniche, L’amore strappato e Svegliati amore mio.
Sabrina è stata più volte una dei giudici del programma televisivo Amici di Maria De Filippi e ha ricoperto la stessa carica in Tu Sì Que Vales.
Come abbiamo detto, Maria è molto legata a Sabrina Ferilli e prova per l’attrice una stima incondizionata, ovviamente ricambiata.
Proprio per questo l’attrice è spesso ospite delle sue trasmissioni.
Questa sera, 15 gennaio, Sabrina sarà ospitata nello studio di C’è posta per te in compagnia degli altri giudici del talent Tu Sì Que Vales.
Non sappiamo ancora su cosa verterà la storia che la vede come protagonista, anche se sicuramente non mancheranno i colpi di scena e le risate sono assicurate.
Leggi anche: C’è Posta per te: cosa è successo dopo a Fernando e le figlie Giada e Susanna
In molti si chiedono a quanto possa ammontare il cachet dell’attrice per la sua partecipazione al programma.
Ovviamente non si conoscono nel dettaglio le cifre che la donna andrà a percepire, anche se voci di corridoio dichiarano che la partecipazione della donna è stata stimata intorno ai €40.000.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…