A qualcuno, il nome di Roberto Da Crema potrebbe risultare a tratti sconosciuto. Questo perché il comico personaggio televisivo è più spesso indicato con il soprannome di Il Baffo.
Ma che cosa sappiamo su di lui? Sicuramente che l’uomo ha preso parte ad una delle puntate di Avanti un altro pure di sera. Scopriamo insieme qualche aneddoto sulla sua vita, soffermandoci sul guadagno percepito per partecipare alla trasmissione di Bonolis e di Laurenti.
Chi è Roberto Da Crema?
Roberto Da Crema, meglio noto come Il Baffo o Principe della notte è nato a Milano nel febbraio del 1953.
L’uomo è da tutti ricordato per essere un conduttore di abile successo per quanto riguarda le televendite. Roberto però, è anche un imprenditore molto affermato, che oggi possiede diverse società fra cui l’Eurodabi.
Oltre alla sua personalità irriverente e alle voci che era solito emettere durante le televendite, l’uomo viene ricordato per i versi asmatici che emetteva per presentare i vari prodotti.
Questo è indubbiamente diventato il suo cavallo di battaglia, grazie al quale, con il tempo, è riuscito ad emergere in questo ambito televisivo. Alla fine degli anni 80 l’uomo ha deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi all’imprenditoria.
Ancora una volta è riuscito ad affermarsi con successo in questo nuovo frangente, anche se le problematiche non hanno tardato a manifestarsi. Negli anni 2000 è stato infatti accusato di bancarotta fraudolenta.
Successivamente l’uomo decide di tornare a lavorare in televisione, comparendo nei programmi tv Camera Caffè, La Fattoria, Libero e Pomeriggio 5.
Quanto ha guadagnato Roberto Da Crema per partecipare ad Avanti un altro pure di sera?
Roberto Da Crema prenderà parte alla puntata di Avanti un altro pure di sera, che verrà trasmessa questa sera su Canale 5.
Il format, condotto ogni giorno da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, prevede anche delle puntate speciali che offrono ai vip la possibilità di partecipare al gioco. Sicuramente si tratta di una situazione informale che consente ai personaggi famosi di farsi conoscere dal pubblico sotto altre vesti.
Leggi anche: Tina Cipollari è pronta a dire addio a Uomini e Donne: esce fuori la verità
Molto probabilmente, Roberto Da Crema e tutti i VIP che appariranno in trasmissione, ricevono solo un piccolo rimborso spese. In caso di vittoria inoltre, il montepremi conquistato verrà devoluto in beneficenza.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro la campionessa alla ghigliottina: la sua reazione è incredibile
Avremo quindi la possibilità di osservare come Il Baffo si destreggerà nelle domande proposte da Paolo Bonolis. Il conduttore non si lascerà scappare l’occasione di fare all’uomo qualche battuta, magari parlando come lui durante le sue televendite.
Nella puntata di questa sera quindi, vedremo Roberto alle prese con le domande del quiz di Canale 5, a partire dalle 21:30.
